Polpette di carne con i funghi: la ricetta del secondo piatto cremoso per una cena(Buttalapasta.it)
Se vuoi portare in tavola un secondo piatto super cremoso e irresistibile, prova subito le polpette di carne con i funghi. Da leccarsi i baffi!
In autunno, con l’arrivo dei primi freddi, fa piacere portare in tavola delle ricette calde e dai sapori tipici di questa stagione dell’anno. Tra zucca, castagne e funghi non c’è che l’imbarazzo della scelta! A tal proposito, quest’oggi vogliamo proporti una ricetta a dir poco eccezionale per preparare un secondo piatto capace di conquistare tutti.
Cremose e irresistibili, queste polpette di carne con i funghi sono la scelta ideale se si vogliono stupire famigliari ed ospiti con una cenetta indimenticabile.
Sarà praticamente impossibile resistere a cotanta bontà! Non devi fare altro che seguire la ricetta passo passo ed in men che non si dica sarai pronto a servire un secondo con contorno con i fiocchi.
Quella delle polpette di carne con i funghi è una ricetta molto furba oltre che super saporita. Con un solo piatto, infatti, potrai portare in tavola un secondo ed un contorno da leccarsi i baffi! Inoltre, la consistenza super cremosa renderà questo delizioso manicaretto semplicemente irresistibile. Scopriamo come si prepara seguendo i consigli Instagram di @ricetta.it e @mart_e_michi.
Polpette di carne con i funghi: con un solo piatto porti in tavola un secondo e un contorno indimenticabili (Buttalapasta.it)
Se ti è piaciuta questa ricetta, prova anche le farfalle con funghi e castagne dal sapore unico.
Potrebbe succedere di non pensare alle conseguenze del dare certi prodotti da supermercato ai nostri…
Per poter preparare le costine di maiale al pepe rosa devi seguire passo dopo passo…
Csaba Dalla Zorza sorprende tutti i fan. La star della cucina si mostra sui social…
Solo pere, uova, farina e cacao per ottenere in meno di 10 minuti un dolce…
Il messaggio di guarigione pubblicato su Instagram dalla famosa cuoca della tv Anna Moroni commuove…
Quando non ho voglia o tempo di pensare sia al secondo che al contorno cucino…