Pollo e peperoni, la combo perfetta: se li fai come dice Anna Moroni ti lecchi i baffi - buttalapasta.it
La ricetta di Anna Moroni consente di preparare un secondo perfetto. L’unione del pollo con i peperoni è fenomenale.
Il pollo e i peperoni formano una combo che non passa mai di moda. I loro sapori si bilanciano alla perfezione, dando vita a un mix incredibile e tutto da gustare. Si tratta di un secondo versatile, in grado di soddisfare il palato degli ospiti e di far mangiare le verdure anche ai più piccoli. La ricetta, di base, non è complessa, ma quella di Anna Moroni è ancora più genuina.
La cuoca della televisione ha descritto tutto nei minimi dettagli, aggiungendo un tocco personale e condividendo i suoi segreti sui social network. Con questo piatto, sarà impossibile fallire. In men che non si dica, si trasformerà in un’alternativa sana e amata da tutta la famiglia.
Anna Moroni non ha rivali in cucina. Le sue ricette riscuotono sempre un enorme successo. Questa volta, ha deciso di dedicarsi a un secondo a base di pollo e peperoni. Si tratta di un piatto delizioso da tutti i punti di vista. È bello esteticamente e, soprattutto, buono da gustare. La carne bianca si fonde perfettamente con la dolcezza del contorno.
L’aglio, la maggiorana e il prosciutto crudo rendono il tutto più saporito, senza però coprire le note degli ingredienti protagonisti. La ricetta prevede anche l’utilizzo di 200 ml di vino bianco. Ovviamente, se ci sono dei bambini a cena, è possibile ometterlo. Ciò non influirà significativamente sul gusto finale.
Il pollo e i peperoni di Anna Moroni: questa ricetta è una vera esplosione di gusto – buttalapasta.it
Se c’è un classico che non tramonta mai si tratta delle polpette al sugo: io…
Ricetta facile e veloce per tutta la famiglia, scoprite come preparare il petto di pollo…
Da ferro da stiro esce poco vapore? Tranquillo, non si è rotto! Puoi risolvere il…
Un dolce alternativo per Pasqua che prepari con le tue mani in meno di mezz'ora:…
H conquistato tutti con questa ricetta, a cena tutti sono stati rapiti dal profumo intenso…
Prova la vignarola di Anna Moroni: la ricetta primaverile laziale perfetta da servire come contorno…