Pollo allo yogurt, non mi sarei mai aspettata un secondo così buono: lo hanno divorato tutti - buttalapasta.it
Rimettiamoci in forma con un secondo facile e gustoso, il pollo allo yogurt: leggero ma sfizioso e inoltre velocissimo da realizzare!
Nonostante le festività siano ufficialmente finite, possiamo dire che i segni delle abbuffate natalizie continuino a farsi ancora sentire: pancia gonfia, senso di spossatezza generale e poca voglia di mangiare, considerando tutto ciò che abbiamo gustato nei giorni scorsi. Ovviamente non possiamo di certo permetterci di rimanere a digiuno per più giorni, anche perché il nostro organismo ha comunque bisogno di sostentamento e nutrienti essenziali. Possiamo però agire con furbizia e preparare dei piatti leggeri senza rinunciare al gusto.
E un esempio lampante di secondo ricco, sostanzioso e light è il pollo allo yogurt, semplicissimo da preparare e morbido: la carne tenera si sposa alla perfezione a una panatura esterna croccante che non richiede nel modo più assoluto né olio né farina, tantomeno uova. Vogliamo scoprire come realizzare insieme questo piatto davvero goloso? Piacerà a tutti!
Dopo le feste bisogna sicuramente rimanere leggeri. Rinunciare ai pasti non è mai un’ottima idea, possiamo però per qualche settimana trasformarli in pietanze equilibrate e bilanciate. Certamente le insalate non devono mancare, ma neppure le fonti di proteine, che troviamo nella carne magra bianca come quella di pollo o di maiale. Qui trovate la ricetta delle bistecchine di maiale al forno, un secondo rapido e saporito, mentre oggi vogliamo parlarvi del pollo allo yogurt.
Si prepara velocemente e senza sforzi, lo yogurt fungerà da collante per una panatura croccante e appetitosa, ma soprattutto leggera! Senza indugiare oltre, scopriamo come si realizza.
Pollo allo yogurt, la specialità light del dopo feste che siamo sicuri ti farà impazzire – buttalapasta.it
Oggi facciamo un tuffo nel passato e andiamo a preparare insieme un dolcetto facile e…
Questi carciofi indorati e fritti sono un contorno spettacolare: li fai senza stress e vanno…
Con questo uovo ripieno Rocher conquisto tutti, perfino mia suocera! Così buono e goloso che…
La ricetta del giorno di oggi l'abbiamo presa dal ricettario della nonna ligure, è un…
Per chi ha carenza di Vitamina D dovrebbe prediligere 7 alimenti che ne sono carichi,…
Che guaio se dovesse capitare qualcosa ai reni, ci possono essere dei rischi anche molto…