Pollo alla cacciatora senza pomodoro: la versione in bianco che conquista tutti (Buttalapasta.it)
Questo non è il solito pollo alla cacciatora con il sugo: prova subito la versione in bianco, ti conquisterà fin dal primo boccone!
Chi è che non ha mai provato il pollo alla cacciatora almeno una volta nella vita? Si tratta di una ricetta semplice e gustosa, molto amata in tutta Italia. Nonostante, infatti, siano diverse le regioni che ne rivendicano la paternità, sembra proprio che questo piatto sia nato in Toscana.
Ad ogni modo, come spesso accade con le ricette tradizionali del nostro Paese, anche il pollo alla cacciatore nel corso del tempo è andato incontro a diverse rivisitazioni.
Di solito si fa con il sugo, ma anche la versione in bianco è assolutamente irresistibile. Più veloce, ma altrettanto gustosa, piacerà di sicuri a tutti.
Come abbiamo anticipato poco fa, quest’oggi non andremo a preparare il solito pollo alla cacciatora, ma una versione più semplice. Ciò non significa, però, che si tratti di un piatto meno sfizioso o saporito dell’originale. Anzi, il pollo alla cacciatora in bianco è un secondo molto amato, facile e veloce da preparare.
La ricetta del pollo alla cacciatora in bianco (Buttalapasta.it)
Portalo in tavola ancora bello caldo e fumante e sarà un vero spettacolo! Per accompagnarlo, ti consigliamo di preparare un contorno di patate e peperoni o una semplice insalatina. Insieme staranno benissimo!
La pulizia della cucina opaca richiede una grande attenzione: se sbagli, rischi di rovinarla in…
Ti sei mai chiesto se si possano congelare i formaggi? Non provate a chiederlo alla…
Questa ciambella salata vincerà la sfida con il palato di tutti i presenti. La ricetta…
I tagliolini cremosi di Daniele Persegani sono la ricetta giusta da servire per la cena…
Non arrivano per nulla belle notizie, con la scoperta di uova contaminate da sostanze estremamente…
Non posso proprio rinunciare alla pizza in teglia, stavolta però la faccio alla romana: bella…