La ricetta di oggi vi stupirà per la sua bontà genuina e anche per la facilità di realizzazione. Cena salva in pochi minuti!
Servono solo pochi ingredienti per creare un piatto delizioso da portare in tavola per la cena. La pietanza di oggi è un piccolo jolly che potete giocare tutte le volte che desiderate qualcosa di buono ma anche di salutare da mangiare.
Ai vostri commensali questo secondo sfizioso piacerà di sicuro, non solo per il sapore appetitoso ma anche perché è un piatto colorato che porta subito allegria sulla tavola. Siete pronti a scoprire di cosa si tratta?
Questo piatto ha tanti vantaggi, oltre ad essere buonissimo è anche leggero perché ha circa 250 calorie per porzione. Si tratta di una pietanza che potete servire come antipasto o portata principale, cioè secondo piatto, in base a come avete organizzato il menu della cena.
Per far felici i buongustai non dovete perdere altro tempo e andare in cucina a preparare questa delizia. A proposito, avete già indovinato gli ingredienti di questa frittata primaverile? Si tratta di una variante delle frittate di verdure estive più adatta a questa stagione. Li trovate tutti nella lista qui sotto!
Provate anche tutte le nostre ricette di frittate sfiziose, ce ne sono per tutti i gusti!
Anche oggi a È sempre mezzogiorno Fulvio Marino ha proposto una delle sue ricette: stavolta…
A Natale ogni Regione ha il suo dolce per eccellenza, in Friuli pranzi e cene…
L'ultima novità di Cannavacciuolo è un tributo esclusivo alla dolce Napoli: porta il suo panettone…
Oggi vi proponiamo una ricetta del giorno semplicissima per un primo piatto da cucinare in…
In cucina se ne fa uso ormai quotidiano grazie alla sua praticità, eppure dovremmo fare…
Addobbare la tavola durante le feste senza spendere una fortuna è possibile: 3 idee per…