Plumcake goloso e soffice zero latte, burro ed olio: solo frutta di stagione e tante gocce di cioccolato-Buttalapasta.it
Un dolce leggero, buonissimo e che si realizza in poco tempo? Assolutamente si, ecco come fare. Il risultato sarà wow!
Non c’è niente di meglio che poter mangiare la mattina a colazione un pasto realizzato in casa al posto di quello che compriamo confezionato. Altro che merendine! La ricetta di oggi è leggera e se la mangiamo, non in modo eccessivo, va bene anche se stiamo cercando di perdere qualche chiletto di troppo accumulato durante l’estate.
Ma quali sono gli ingredienti che troviamo al suo interno? Oppure in quanto tempo e come si realizza? Continuate a scorrere e troverete tutte le informazioni che cercate. Ricordate poi che potete fare anche qualche, piccola, variante in base alle vostre necessità.
Come dicevamo all’inizio non c’è niente di più buono rispetto a qualcosa realizzato con le nostre mani. Questo dolce, poi, ha veramente pochi ingredienti che ci permettono quindi anche qualche piccolo stravizio in più specialmente se siamo a dieta. Utilizzeremo anche un frutto di stagione, che nel caso non vi piacesse, potete sempre cambiare.
Ingredienti e passaggi per un buonissimo plumcake con pere e cioccolato-Buttalapasta.it
Mettendo cosa? Magari una mela. Non volete le gocce di cioccolato, sono buonissime anche le uvette o poca frutta candita. Insomma, come sempre, sperimentate in cucina. Andiamo a scoprire tutti i segreti di questo plumcake.
Se pronto possiamo spolverizzare un pò di zucchero a velo e mangiamolo quando si raffredda! Si conserverà per alcuni giorni se ben chiuso.
Tiramiveg, il dolcetto vegano goloso e così simile all'originale che ti sembrerà ci siano persino…
Benedetta Parodi, le foto pubblicate su Instagram in vacanza con la figlia appaiono sospette: le…
In genere pensiamo alla crostata come ad un dolce delizioso, ma la versione salata vi…
Dieta mediterranea sì o dieta mediterranea no? Fino ad oggi siamo sempre stati convinti che…
Se c’è un secondo che fa sempre venire l’acquolina in bocca si tratta sicuramente dell’arrosto:…
Ecco che cosa succede veramente se smetti di mangiare il pane e la pasta: gli…