Ecco la ricetta per fare delle pizzette facilissime e soffici da portare in tavola per arricchire un buffet o per l’aperitivo con gli amici.
Stai cercando la ricetta di uno stuzzichino delizioso? Allora segui questa, preparerai delle sfiziosissime pizzette da party, buonissime proprio come quelle che gusti nelle rosticcerie o al bar.
Sono perfette per allestire il buffet o da servire coma antipasto o accanto al cocktail durante l’aperitivo a casa. La loro caratteristica principale è che sono dei piccoli finger food deliziosi. Ecco come prepararle in poche e semplici mosse!
Puoi realizzare questa ricetta tutte le volte che vuoi, in occasione di una festa o di un aperitivo, ma anche per una cenetta in famiglia, quando vuoi offrire ai tuoi cari qualcosa di stuzzicante ma semplice da fare. In fondo la pizza è sempre ben accetta da chiunque e in qualsiasi situazione. Se poi la pizza è anche soffice, il gusto è raddoppiato!
Ecco cosa ti serve per realizzare in poco tempo le tue pizzette soffici:
L’idea in più: prova anche le pizzette integrali alle verdure sono senza lievito e golosissime, le prepari in pochi minuti per un aperitivo, per un antipasto o per una merenda alternativa.
Friggere le patate non è il modo migliore per gustarle. C'è una ricetta alternativa deliziosa…
Se a Napoli non c'è la crema nel caffè non è la stessa cosa: ecco…
La maggior parte dei taglieri presenta un foro su un'estremità. La sua presenza svolge un…
Rimettiamoci in forma con un secondo facile e gustoso, il pollo allo yogurt: leggero ma…
Consci già il trucco della pallina da tennis da usare in giardino? In pochi sanno…
Gli 'spaghetti alla puveriello' sono un primo piatto facile e veloce da preparare: il gusto…