Pizza+e+birra+con+gli+amici%2C+la+svolta%3A+ora+puoi+mangiarli+quando+vuoi+anche+se+sei+a+dieta%2C+con+un+solo+accorgimento
buttalapastait
/articolo/pizza-e-birra-con-gli-amici-la-svolta-ora-puoi-mangiarli-quando-vuoi-anche-se-sei-a-dieta-con-un-solo-accorgimento/186889/amp/
Trucchi e segreti

Pizza e birra con gli amici, la svolta: ora puoi mangiarli quando vuoi anche se sei a dieta, con un solo accorgimento

Non rinunciare alla serata pizza e birra con i tuoi amici! Anche se sei a dieta, puoi farlo lo stesso: basta questo trucco.

Ci sono alcune cose nella vita che sono sacre, che nessuno le dovrebbe mai toccare, che sono necessarie per la sopravvivenza in questo mondo difficile e pieno di stress. Una di queste è senza dubbio la serata pizza e birra con gli amici. Un momento di relax in cui puoi staccare la testa, ridere, scherzare, guardare un bel film, la partita della squadra del cuore o una serie tv con le tue persone preferite. Ma che cosa succede quando siamo a dieta? Dobbiamo rinunciare a tutto questo e rimanere a casa con la nostra triste insalata scondita e la tisana allo zenzero?

Niente affatto! Non rinunciare a questo piccolo piacere settimanale che ti concedi, come è giusto che sia. Puoi partecipare alla serata pizza-birra con il tuo circolo di amicizie, senza rimanere a casa a fare il guasta feste. Ma se sei a dieta, puoi mettere in pratica questo consiglio utile. Basta davvero poco per goderti la cena, senza rovinare i progressi che hai fatto finora.

Anche se sei a dieta, non rinunciare alla pizza e alla birra con gli amici: come fare per non rovinare tutto

Come in tutte le cose, anche nelle diete ci vuole moderazione. Mangiare pizza e birra ogni giorno non è consigliato a nessuno, a prescindere dalla linea. Ma privarsi di qualcosa che ci rende felici, è altrettanto sbagliato. Non è la pizza in sé, naturalmente, ma l’occasione di convivialità, la socialità, il piacere di stare insieme e godersi un pasto semplice e buono. A questo non devi assolutamente rinunciare, nemmeno se sei a dieta.

Come non rinunciare alla serata pizza e birra quando sei a dieta – Buttalapasta.it

Privarsi di qualcosa del tutto, non ti permetterà di mantenere a lungo il regime alimentare e ti farà rinunciare molto presto a proseguire il tuo percorso. Ecco perché gli “sgarri” sono una parte fondamentale del percorso di nutrizione. Concediti dunque la pizza con la birra il sabato sera, ma con questi accorgimenti: che siano di qualità! Niente pizze surgelate e niente birre discount, opta per qualcosa di artigianale e genuino. È sempre la scelta migliore, anche per il palato.

Se vuoi tenerti leggero, opta per per una pizza margherita, un grande classico che sta bene con tutte le birre e che ti darà sempre una grande soddisfazione, senza esagerare.

Clarissa Missarelli

Classe 1998, laureanda magistrale in Cinema, musica e arti della scena. Nella vita fotografo, ascolto, guardo e soprattutto scrivo: per la Stampa, per Framed Magazine, per Musidams Torino.

Recent Posts

Quanto costa mangiare nel ristorante di Giorgio Locatelli e cosa prevede il menù

Quanto costa andare a mangiare al ristorante dello chef Giorgio Locatelli e che cosa prevede…

10 minuti ago

Hai una friggitrice ad aria? Se fai così rischi di romperla

Ci tieni alla integrità della tua friggitrice ad aria? Ed a fare in modo che…

40 minuti ago

Mi mancavano i ferma tovaglioli, ma non avevo intenzione di comprarli: quest’idea riciclo mi salva a Natale

A Natale non potevo sfigurare a tavola senza porta tovaglioli: con questa idea riciclo risparmio…

2 ore ago

La classica è una delizia, ma quella al pistacchio ha una marcia in più: quest’anno la pastiera la preparo così

Se è vero che alla classica non si resiste, lo è altrettanto che la pastiera…

3 ore ago

Finta cassata siciliana, sembra lei ma è più semplice: tutto in forno e vedrai che magia golosa

Facciamo per Natale la finta cassata siciliana, di una bontà unica in formato semplice: basta…

3 ore ago

Ciambella con cuore cremoso, dolce originale per la merenda natalizia che prepari in 5 minuti e fai contenti grandi e bambini

Sentite che profumino nell'aria? È il dolcetto facile e veloce che abbiamo scelto oggi per…

4 ore ago