Se non lo hai mai provato devi assolutamente farlo perché è davvero buonissimo: il risotto alle castagne è una ricetta autunnale che farà impazzire tutti.
Si tratta di una ricetta tipica della stagione autunnale ed è super gustosa e sfiziosa, di sicuro conquisterà il tuo palato e quello dei tuoi commensali. Il risotto alle castagne è una vera squisitezza, non potrai più farne a meno dopo averlo provato.
La castagna è senza dubbio uno dei simboli dell’autunno per eccellenza e si possono gustare in molti modi diversi, sono perfette sia per preparazioni salate che per quelle dolci. La ricetta che ti proponiamo oggi ti farà portare in tavola un primo piatto super gustoso ed invitante che farà venire a tutti l’acquolina in bocca.
Assicurati quindi di avere tutti gli ingredienti necessari e prepara subito questo buonissimo risotto alle castagne, se hai ospiti a pranzo o a cena di sicuro li lascerai senza parole, è una vera bontà!
Come è stato già detto la preparazione di questo buonissimo primo piatto è davvero molto semplice. Per ottenere un risultato strepitoso ti basterà seguire la ricetta passo dopo passo, di sicuro farai un figurone.
Ingredienti:
Le informazioni del richiamo alimentare diffuso a scopo precauzionale per evitare che i consumatori entrino…
Sono tutti pazzi per il "panettone rosa" di Iginio Massati in edizione limitata. Il prodotto…
Un secondo di carne prelibato, il pollo alla cacciatora, a cui si aggiunge un ingrediente…
L'idea perfetta per preparare un antipasto in 5 minuti, con la bruschetta ricotta e miele…
La nuova apertura di Carlo Cracco è già sulla bocca di tutti e l'offerta andrà…
Corposo, cremosissimo e goloso: devi proprio provarlo questo liquore al Gianduia, dopo l'abbuffata della Vigilia…