Sorprendi i tuoi ospiti con questi dolcetti francesi economici, semplici da preparare e deliziosi. Sono perfetti per ogni occasione.
Quando si tratta di dolci non possiamo non citare la tradizione dolciaria francese, molto raffinata ed elegante. I dolcetti che ti proponiamo sono i canneles, dei piccoli, economici e semplici dolcetti a base di latte, uova e burro. Questi dolcetti saranno il tuo asso nella manica in ogni occasione, dalla cena in compagnia al brunch con gli amici. Con pochi e semplici ingredienti sarai in grado di conquistare tutti unendo tradizione e praticità.
Scopri la ricetta passo passo per preparare i canneles francesi. Ecco come fare, grazie ad una preparazione davvero golosa, veloce ed economica. Proponila alla tua prossima cena in compagnia e vedrai che successone.
Ecco tutto ciò di cui avrai bisogno per la preparazione dei canneles francesi, grazie alla ricetta passo passo veloce e deliziosa, oltre che dal gusto strepitoso. Con questo dolcetto farai davvero un figurone, sia perché la prepari con facilità, sia perché ha un gusto davvero unico. La ricetta si riferisce alle dosi per 15 canneles.
Note: i canneles si gonfieranno durante la cottura e poi torneranno come prima. Devono risultare molto bruni all’esterno per la caramellizzazione dello zucchero.
Ed ecco pronti da gustare i tuoi deliziosi e golosi canneles francesi. Grazie alla combinazione degli ingredienti giusti e alla ricetta veloce ed economica, può nascere un dolce ricco di sorprese per il palato. Questo dolce francese conquisterà tutti per davvero.
Conosci queste verdure? Sono buone e fanno bene, alcune non le trovi al supermercato, ma…
Per chi ha voglia di gnocchi alla romana non deve rinunciarvi a causa della linea.…
Nella puntata di oggi di È sempre mezzogiorno Daniele Persegani ha preparato i suoi golosissimi…
Come fare la spesa per la settimana con soli 50 euro: cosa comprare e quali…
Un prodotto contaminato dalla Salmonella spp finisce al centro di un richiamo alimentare immediato. Di…
Può un panettone arrivare a costare 800 euro? Sembra assurdo, ma in realtà è tutto…