Ecco la ricetta del Philadelphia fatto in casa, il formaggio cremoso da realizzare con solo 2 ingredienti in maniera facile e veloce.
Fai così, se vuoi realizzare con le tue mani il formaggio tipo Philadephia fatto in casa, + più semplice di quanto tu possa pensare, e in pochi passaggi puoi avere una scorta infinita di formaggio spalmabile da spalmare sul pane o suo crostini per rendere più sfiziosi i tuoi antipasti o gli stuzzichini per l’aperitivo.
Ma non solo, con il simil-formaggio Philadelphia fatto in casa puoi anche fare tantissime ricette per qualsiasi occasione, anche primi di pasta o secondi per tutti i gusti. Vedrai quanto è facile fare questa ricetta, in poco meno di venti minuti prepari il formaggio che andrà poi fatto riposare prima di essere consumato. Ecco come devi fare.
Ci sono alcuni formaggi che puoi preparare in casa senza troppo faticare, ne è un esempio la ricotta fatta in casa, che puoi preparare anche senza l’apposito elettrodomestico, seguendo il link che trovi in basso. Anche il formaggio spalmabile si può realizzare a casa in modo molto facile e veloce. Hai bisogno soltanto di due ingredienti.
Ecco la ricetta super facile con cui puoi divertirti a fare il Philadelphia fatto in casa con le tue mani. Le dosi indicate sono per realizzare circa 125 grammi di formaggio spalmabile, e dopo lo puoi usare per tutte le tue ricette con Philadelphia creative e gustose.
Se vuoi fare la ricetta del Philadelphia light usa lo yogurt magro, ma allunga i tempi di colatura perché in genere è meno denso e contiene più liquido. Mentre se vuoi fare la ricotta fatta in casa segui la nostra ricetta.
Come preparare l'ossobuco al forno per una cena sfiziosa e saporita? Puoi condirlo con piselli,…
Non perderti questa offertissima Amazon pensata proprio per la tua cucina: in soli 15 minuti…
I panettoni che acquistiamo al supermercato solitamente costano poco, ma perché questo avviene? Al di…
Il periodo più magico dell’anno sta per arrivare, tutto quello che non bisognerebbe mancare in…
È sempre mezzogiorno: gli involtini alla romana di Gian Piero Fava sono il secondo piatto…
Li hai mai fatti i friarielli al burro? Deliziosi, veloci e perfetti per accompagnare i…