Per rendere sfiziosissimo il cavolfiore mi bastano uova e pangrattato: a casa mia è sempre lotta all’ultima fetta - buttalapasta.it
Profumato e saporito, il cavolfiore è immancabile sulle nostre tavole: per renderlo sfiziosissimo mi bastano uova e pangrattato ed è sempre lotta all’ultima fetta.
Ammettiamolo: ma quanto è buono il cavolfiore?! Che si tratti di usarlo per condire la pasta, per farne insalate o pasticci, non c’è dubbio che il suo gusto eccezionale non passi mai inosservato. Quando voglio renderlo sfiziosissimo mi basta usare uova e pangrattato: a tavola si scatena sempre una lotta all’ultima fetta.
Se avete problemi a convincere i più piccoli a consumare questo alimento, da oggi non sarà più così: la versione che andremo a preparare, infatti, riesce a conquistare anche loro. Non ci credete? Allora mettetevi all’opera con noi e ve lo dimostreremo.
Se c’è un secondo che non ci stanchiamo mai di cucinare e che ci salva in ogni occasione è senza dubbio la cotoletta. Perché, però, usare sempre carne o pollo, quando con il cavolfiore possiamo tirar fuori un vero capolavoro? Scopriamo subito questa variante saporita e stuzzicante che unisce croccantezza e morbidezza in modo unico: farà faville a tavola.
La ricetta delle cotolette di cavolfiore: semplici, veloci e sfiziosissime – buttalapasta.it
Consiglio extra: possiamo cuocere le nostre cotolette di cavolfiore anche in forno o nella friggitrice ad aria, se preferiamo una variante più sana e leggera. Basterà inumidire con un goccio d’olio d’oliva per il forno e usare della carta apposita per il cestello della friggitrice.
Grossi guai per la famosissima azienda di cioccolato: etichette con diciture false sulle uova di…
I più piccoli ne vanno matti e, visto che di soliti convincerli a mangiare gli…
Se non vuoi avanzi di cibo dopo Pasqua e Pasquetta ti conviene adottare queste semplici,…
Riciclo creativo e tempo zero in cucina: nasce così la ricetta di questa quiche leggera…
Preparate subito questo particolarissimo pesto di limoni, non avete mai mangiato un condimento così buono…
Basta con i cannelloni, io preferisco questa versione sono altrettanto buoni, si tratta dei rotolini…