Per quest'anno a Natale voglio stupire tutti: faccio un risotto alla pescatora che sembra uscito dal ristorante - buttalapasta.it
Per Natale prepara questo primo piatto da ristorante: il risotto alla pescatora stupirà tutti.
Anche se manca poco più di un mese al Natale, già ci si inizia ad organizzare per quel periodo magico fatto di banchetti con amici e parenti. Chi sa che avrà ospiti comincia a pensare ad un ipotetico menu da proporre e perché no, anche a fare delle prove di ciò che cucinerà.
Una buona idea per un primo piatto per il giorno di Natale è il risotto alla pescatora. In genere il risotto è un piatto da ristorante e quindi è una scelta ricercata e che di sicuro farà felici gli ospiti. In questo caso si tratta di un risotto buonissimo dal profumo e dal sapore di mare.
È preferibile preparare il risotto alla pescatora usando del pesce fresco e accompagnandolo ad un buon calice di prosecco. Non è un piatto molto complesso da preparare e dunque è sicuramente la scelta ideale anche per chi è poco esperto ai fornelli ma non vuole fare una brutta figura con gli ospiti.
La ricetta del risotto alla pescatora perfetto per Natale – buttalapasta.it
Questo piatto sembra davvero uscito dal ristorante, al sapore e al profumo di mare. Sicuramente conquisterà tutti gli ospiti in quei giorni così pieni di gioia e di felicità del Natale.
Se prepari così il panko lo puoi conservare fino a 2 mesi, non ci credevo,…
Se ti è avanzato del cioccolato puoi farci una splendida caprese, la ricetta è di…
Parmigiana, ma non la classica: questa è ancora più buona perfino dei piatti di carne…
Se hai degli avanzi in frigo è il momento di consumarli: prendi qualche zucchina e…
Un commento di troppo sul fisico del famoso chef Antonino Cannavacciuolo, ha infiammato il web.…
Ogni volta che li porto a tavola per cene ne faccio a decine, perché tutti…