Per Pasqua è possibile ordinare e ricevere a casa la colomba di Pasqua di Damiano Carrara (Instagram @chefdamianocarrara) - buttalapasta.it
Pasqua si avvicina e il dolce perfetto per festeggiarla è la colomba del famoso pasticcere Damiano Carrara. Ma quanto costa? Scopriamolo.
Uno dei simboli della Pasqua è la colomba, un dolce buonissimo e che nel tempo è stato interpretato in maniera sempre diversa. Da quelle più classiche a quelle particolari e gourmet, è sempre golosa e perfetta per festeggiare questa ricorrenza insieme ad amici e parenti.
Anche se sul mercato esistono colombe molto buone, perché non regalarsi la possibilità di gustare una colomba realizzata da un pasticcere famoso come Damiano Carrara? Chiunque può prenotarla e mangiarla a casa propria durante le festività pasquali.
Damiano Carrara è un pasticcere molto noto al pubblico per il suo ruolo da giudice nelle trasmissioni Bake Off – Dolci in forno e Cake star – Pasticcerie in sfida. Ultimamente è spesso presente nella trasmissione È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici dove prepara le sue ricette gustose.
Come prenotare e quanto costa la colomba di Pasqua di Damiano Carrara (atelierdamianocarrara.com) – buttalapasta.it
A Lucca Damiano ha aperto la sua pasticceria “Atelier Damiano Carrara”, un posto incantato dove prendono vita tutte le sue prelibatezze, fra cui ovviamente le colombe pasquali, dolci per eccellenza di Pasqua. Non è necessario arrivare a Lucca per poterle gustare a casa propria.
Infatti, andando sul sito web dell’atelier , e precisamente nella sezione “Acquista e ricevi” si potrà scegliere la colomba pasquale da prenotare e ricevere a casa propria (o ovunque si voglia). In particolare, le colombe pasquali disponibili per il pre ordine sono:
Sono tutti e tre prodotti artigianali da forno, confezionati freschi secondo la ricetta dello Chef Damiano Carrara e dal peso di 500 g. Essendo senza glutine e senza lattosio, potranno gustarle anche coloro che ne sono intolleranti e anche i celiaci. Insomma, nessuno dovrà rinunciare alla colomba per Pasqua.
Chiunque voglia, può pre-ordinare il prodotto che desidera dallo shop di Atelier Damiano Carrara. La spedizione avverrà a partire dal 13 marzo (il giorno effettivo di consegna verrà comunicato all’acquirente tramite SMS il giorno della partenza dell’ordine) e la ricezione dell’ordine è garantita entro Pasqua.
Disavventura inaspettata per Csaba Dalla Zorza. La conduttrice è rimasta bloccata ed ha chiesto aiuto…
Tiramiveg, il dolcetto vegano goloso e così simile all'originale che ti sembrerà ci siano persino…
Benedetta Parodi, le foto pubblicate su Instagram in vacanza con la figlia appaiono sospette: le…
In genere pensiamo alla crostata come ad un dolce delizioso, ma la versione salata vi…
Dieta mediterranea sì o dieta mediterranea no? Fino ad oggi siamo sempre stati convinti che…
Se c’è un secondo che fa sempre venire l’acquolina in bocca si tratta sicuramente dell’arrosto:…