Non rinunciare al panettone di Iginio Massari: è uno dei più buoni che puoi trovare. Ma quanto costa? La cifra non è bassissima, ecco di quanto parliamo.
Sta arrivando il periodo natalizio e molti decidono quale panettone di alta pasticceria acquistare. Tra questi abbiamo quello del famosissimo Iginio Massari che è uno dei più ambiti. La sua bontà è ormai nota e proprio per questo spesso viene comprato per gustarlo nei giorni di Natale oppure per regalarlo.
I prezzi dei panettoni di alta pasticceria non sono bassi e bisogna investire molto infatti per avere un prodotto di qualità. Gli ingredienti utilizzati sono di prima scelta e nulla potrà andare storto. Inoltre il prezzo varia a seconda del peso scelto per il panettone, più sarà grande infatti e più costerà. Ma vediamo quanto.
Il panettone di Iginio Massari si può ordinare comodamente online collegandosi al suo sito web. Al momento dell’ordine bisognerà scegliere nella spedizione programmata il giorno in cui si desidera avere la consegna. Sul sito inoltre si indica che i panettoni programmati in consegna a partire dal 20 novembre avranno un consumo che copre la fine delle festività natalizie entro cui deve essere mangiato.
Ma il costo? Il costo di un panettone di Iginio Massari varia dai 24 ai 160 euro. Come abbiamo detto quindi in base al formato scelto si pagherà una cifra diversa. Infatti saranno disponibili all’acquisto diversi formati per permettere a tutti di poterlo assaggiare. C’è sia quello per una grande famiglia che quello per chi vuole mangiarlo da solo. Ecco quindi il formato con il prezzo come riportato dal sito:
Ma ecco come si presenta il panettone di Massari. Il panettone in vendita da Iginio Massari è caratterizzato da una lavorazione con 4 lievitazioni a tempo e temperatura controllata. Questi passaggi fanno si che il panettone si accresca e diventi sempre più morbido. All’interno si troverà quindi un alveolatura perfetta dove si incastrano cubetti di arancia candita e uvetta.
All’estero invece una glassa realizzata con mandorle e cacao. Ricoperta ancora da mandorle grezze e granella di zucchero. Mangiare il panettone di Iginio Massari vi permetterà di assaggiare il diverso bilanciamento di consistenze e il risultato sarà un panettone che fonde tradizione e innovazione.
Sapere quanto pesa un uovo può essere fondamentale per la riuscita delle nostre ricette, ma…
Per evitare che vada presto a male e per non essere costretto a buttare via…
Oggi la nostra ricetta del giorno omaggia i sapori di mare, vi proponiamo un primo…
Finalmente ho scoperto che cosa sbagliavo con la planetaria: grazie a questo trucco ho risolto…
Un budino alle mele strepitoso e senza uova, adatto anche agli intolleranti e vegani: cremosissimo…
Come preparare una mug cake alla cannella? La ricetta facile e veloce per tutta la…