Per il pranzo in ufficio non compro più quei tramezzini secchi, me li faccio a casa: molto meglio di quelli del bar (Buttalapasta.it)
Per il pranzo in ufficio lascia perdere i soliti tramezzini secchi del bar e prova questi: senti che differenza, sono squisiti!
Di solito chi trascorre la pausa pranzo in ufficio è solito comprarsi qualche tramezzino al bar, con il rischio che risulti secco e poco appetitoso. Meglio portarsi uno spuntino da casa, cucinato con le proprie mani.
Tra le opzioni più gettonate ci sono le insalatone, la pasta fredda o l’insalata di riso. Sono ottime da mangiare fuori casa anche le torte salate e le piadine.
Se però non vuoi sbatterti e vuoi mangiare qualcosa di semplice e allo stesso tempo stuzzicante non ti resta che farti un bel tramezzino. Prova questi, sono una meraviglia, altro che quelli rinsecchiti del bar che costano pure una cifra!
Basta mangiare i soliti tramezzini rinsecchiti del bar durante la pausa pranzo in ufficio. Prova questi stuzzicheria unica e poi mi dici quali sono meglio! Innanzitutto, sono più genuini e poi puoi personalizzarli come più preferisci. Ottima da mangiare fuori casa è anche l’insalata super saporita di Bruno Barbieri.
Prepara questi tramezzini per la pausa pranzo in ufficio: altro che quelli rinsecchiti del bar (Buttalapasta.it)
Come sempre puoi personalizzare la ricetta come più preferisci, sostituendo per esempio il prosciutto con il tonno ed aggiungendo delle fette di formaggio tipo fontina. Infine, puoi anche abbrustolire il pane.
Questo dolce freschissimo è la ciliegina sulla torta del pranzo di Pasqua: la degna conclusione…
Per la nostra ricetta del giorno oggi abbiamo scelto un piatto tipico della tradizione, ricco…
Non ci vuole chissà quanto impegno o quali prodotti per avere le uova sode decorate…
Mangiare gli alimenti giusti è quello che ti serve contro la stanchezza. E chi meglio…
Croccanti e leggeri, questi fiori di zucca in pastella sono una vera goduria per il…
Lo sai che dovresti liberarti di queste cose che hai in casa così non ti…