La torta salata è un must per alcuni, ma l’avete provata con questo ripieno? Vi lascerà senza parole: tutti i passaggi da seguire.
La torta salata è un asso nella manica, prepararla è semplicissimo e il risultato? Gustosissimo. Vogliamo spiegarvi come realizzarne una buonissima variante da servire ad amici e parenti. Vi bastano pochi ingredienti per la sua preparazione e salvare un pranzo in pochi minuti.
Gli ingredienti che si andranno ad utilizzare sono facilmente reperibili, dunque, non c’è nulla da temere sotto questo aspetto, ma sappiate che i prodotti ci permetteranno di ottenere un ripieno cremoso, ad ogni boccone ci sarà un’esplosione gustosissima. Siete pronti a vedere tutti gli step da seguire?
Questo piatto che sicuramente si inserisce tra quelli completi, può essere preparato in poco tempo e, soprattutto, può essere consumato sia a pranzo che a cena, ma anche sia caldo che freddo, dunque, sappiate che può essere realizzato la sera prima per il giorno seguente.
In questo modo sarà possibile organizzarsi al meglio in base ai propri impegni. Non dimentichiamo poi che ci vogliono poche mosse per ritrovarsi a gustare questa prelibatezza. Se non sapete da dove iniziare sappiate che siete nel posto giusto perché vi diremo cosa utilizzare e come agire. Iniziamo e non perdiamo più tempo, vi invitiamo a prendere appunti. Cogliamo l’occasione per consigliarvi di dare un occhio anche a questa torta salata super gustosa.
La torta salata è finalmente pronta, serviamola ad amici e parenti ancora calda o in alternativa fredda. Possiamo anche mangiarla il giorno seguente.
Le cera sciolta sui tessuti, come quelli delle tovaglie, può diventare davvero difficile da rimuovere:…
Si può ottenere un arrosto di tacchino morbido e impeccabile senza prepararlo in anticipo: ecco…
Ecco il dolcetto facile e veloce da preparare oggi per festeggiare al meglio l'arrivo della…
Grazie a questa ricetta ora non sbaglio più a fare le crepes, ecco come procedere:…
Questo piatto a base di finocchi ti sgonfia subito: è l'ideale da mangiare dopo le…
Ecco come realizzare dei golosissimi dolcetti in poche mosse, con la ricetta dei cupcake cioccolato…