Con la friggitrice ad aria i peperoni arrosto sono veloci da fare - buttalapasta.it
I peperoni arrostiti in friggitrice ad aria sono facili e veloci da preparare, con questa ricetta sono pronti in un attimo.
Se vi piacciono i peperoni e avete a vostra disposizione una friggitrice ad aria potete cucinarli con questo elettrodomestico e farli arrosto in pochi minuti. Infatti questo metodo di cottura è perfetto per ottenere ortaggi ben cotti che sono anche facili da spellare.
Una volta pronti potrete usare i vostri peperoni arrosto come più vi piace, sia come antipasto o come contorno che come ripieno oppure farcitura per le torte salata, ma anche come involucro da riempire e arrotolare. Insomma, le possibilità sono davvero tantissime! Andiamo a vedere come si preparano.
Prendete dei bei peperoni grandi e seguite tutte le istruzioni che seguono per ottenere delle falde di peperone cotte a puntino usando la friggitrice ad aria. In sostanza verranno un po’ simili ai peperoni arrostiti al forno, ma ci metterete meno tempo.
Bastano pochi minuti e i peperoni sono arrostiti alla perfezione – buttalapasta.it
Con questa ricetta potete anche preparare i peperoni arrostiti in barattolo, per avere una conserva deliziosa da mettere in dispensa e usare per arricchire i menu durante i mesi freddi in cui questi ortaggi non sono di stagione.
Segnatevi tutto l’occorrente e il procedimento di questa ricetta economica e semplice.
Per quanto riguarda la conservazione i peperoni cotti nella friggitrice ad aria possono essere riposti in un contenitore ermetico e lasciati in frigorifero ma sono da consumare entro un massimo di due giorni.
Infine date un’occhiata a come cucinare i peperoni e anche alle ricette con la friggitrice ad aria per trovare nuovi spunti per le vostre creazioni in cucina.
Che guaio se dovesse capitare qualcosa ai reni, ci possono essere dei rischi anche molto…
Il pesto di fave e pecorino è perfetto per condire la pasta. Si prepara con…
Attenta a come conservi il cibo in frigo per Pasqua, non dimenticare mai di fare…
Se non sai come rendere preziosa e speciale la colomba di Pasqua, no panic: facciamo…
Bruno Barbieri racconta la verità sull'amico e collega Antonino Cannavacciuolo: nessuno lo avrebbe mai detto.…
Niente batte una cena a base di salsicce, soprattutto se abbinate in modo divino: niente…