Prova queste polpette di patate velocissime! - buttalapasta.it
Polpette di patate con il preparato per purè, una rivoluzione incredibile! Ecco come farle: in 5 minuti salvi pranzo e cena.
Le polpette piacciono sempre a tutti, è inutile negarlo: tenere, morbide, a volte persino filanti perché all’interno si nasconde un cuore di formaggio unico e irripetibile, che nell’immediato conquista tutti. Certamente le classiche di carne macinata non deludono, sia nella loro versione fritta, arrostita o al sugo, ma anche quelle di pollo, di maiale o di verdure concedono tante soddisfazioni. E scommettiamo che, almeno una volta nella vita, anche voi le abbiate fatte con le patate.
Ma noi oggi vogliamo svelarvi un trucchetto unico per preparare polpette di patate velocissime, da fare davvero in meno di 10 minuti: le avete mai fatte col preparato per il purè? Ve lo garantiamo, non avranno niente da invidiare alle classiche, accorceremo di gran lunga i tempi di preparazione e…preparatevi a godere perché sono di una bontà indescrivibile!
Il preparato per purè è ad oggi reperibile in tutti i supermercati e altro non è che un composto di patate in fiocchi essiccate, che in cottura insieme al latte e all’acqua, nel giro di pochi secondi darà la possibilità di ottenerne uno delizioso e cremoso. Certo, preparare il classico purè è tutt’altra cosa, ma la preparazione potrebbe risultare un po’ lunghetta, ecco perché spesso si tende a usare quello in busta.
Ma con il preparato possiamo realizzare tanti altri manicaretti, come queste polpette deliziose, morbide e saporite. Basta usare la busta della confezione, qualche altro semplice ingrediente e voilà, il gioco è fatto! Scopriamo subito la ricetta insieme.
Aggiungete rosmarino fresco tritato per un sapore più goloso – buttalapasta.it
Ridurre i grassi in cucina è possibile, basta sapere quali alimenti utilizzare al posto dell'olio.…
Esiste un alimento ben specifico che ti può aiutare moltissimo nell'abbassare il colesterolo alto, qualsiasi…
Come preparare il pan di Spagna salato? Scopri la ricetta facile e veloce per un…
Ormai non compro più succhi di frutta da quando ho scoperto che facendoli a casa…
L'idea più golosa per riciclare gli avanzi di Pasqua, prepara il colombamisù e ti assicuro…
Con questo ingrediente naturale mi prendo cura dei miei capelli: è una vera medicina che…