Patate in padella croccanti (ButtaLaPasta.it)
Approfitta della stagione per fare delle patate novelle croccantissime in padella con questa ricetta super facile, ci metti davvero poco!
Sono davvero pochi i passaggi da seguire per fare questa ricetta. In pochi minuti potrai portare in tavola delle deliziose patate novelle in padella croccanti perché cotte con un trucco semplicissimo. Prendi delle ottime patate da agricoltura biologica e segui tutti i nostri suggerimenti.
In pochi minuti avrai delle patate spadellate profumatissime e soprattutto croccanti e deliziose. Non si disfano, restano belle integre e sono davvero molto gustose, le puoi usare come contorno a tutta una serie di secondi piatti, sia a base di carne che di pesce.
Tra i prodotti di stagione che sono disponibili nel periodo estivo ci sono anche le patate novelle, che sono caratterizzate dalla piccola taglia e dal fatto di avere una buccia molto sottile, che è un vero peccato eliminare. Infatti la puoi lasciare e puoi cuocere le patate in padella direttamente con la buccia.
Patate croccanti in padella (ButtaLaPasta.it)
Per fare questo noi ti suggeriamo di usare delle patate provenienti da agricoltura biologica, perché così sei sicuro che sulla buccia non ci siano residui di pesticidi o altre sostanze nocive. Ed ecco come cucinare le patate novelle in padella in pochi minuti. Le dosi sono per circa 6 persone.
Se vuoi un’altra idea per preparare le patate croccanti in padella segui la ricetta delle patate saltate con timo e basilico, una delizia perfetta da gustare in estate.
Due dei sughi piĂą amati di sempre uniti in un mix da leccarsi i baffi:…
Con una pizza sfoglia portate l'allegria in tavola, oltre a un piatto super sfizioso con…
La torta solo albumi e cioccolato è leggerissima, io la mangio senza sensi di colpa…
Tra i piatti preferiti di Papa Francesco c'erano anche i ravioli dello chef Sergio Dussin:…
Ecco come preparare un delizioso Pan di Spagna salato farcito prima della cottura con nell'impasto…
Il sale in cucina non è indispensabile, soprattutto se si prende l'abitudine di usare tre…