Addio alla solita pasta fredda in insalata: prova questa versione alternativa fresca e saporita, ti farà perdere la testa dal primo assaggio!
La pasta fredda è un grande classico della bella stagione. Facile e veloce da preparare, è perfetta da gustare a casa, in ufficio ed anche in spiaggia o durante un bel picnic all’aria aperta. Se, però sei stufo della solita versione in insalata faresti bene a provare subito questa variante ancora più buona e sfiziosa.
Di sicuro non l’hai mai assaggiata perché si tratta di una ricetta super originale che in pochi conoscono. Ti abbiamo incuriosito?Allora non perdere altro tempo e scopri immediatamente come si preparano queste gustose girelle di pasta fredda. Conquisteranno tutti: anche i più piccoli!
Come anticipato, quest’oggi andremo a cucinare un bel piatto di pasta fredda, ma non in insalata. Di fatto, serviremo delle gustosissime girelle di pasta. Oltre ad essere buone sono anche belle. Sembrano uscite direttamente dalla cucina di un ristorante. Farle, però, è semplicissimo. Basta seguire il procedimento alla lettera e in un battibaleno sarai pronte a gustarle.
Il nome spaventa alcuni e fa venire in mente scene da film scifi, invece il…
Se avete poco tempo la ricetta dei crostini con crema di salmone è quella che…
Mai e poi mai fare una certa cosa prima dello scoccare della mezzanotte del 31…
Non avrei mai immaginato che una spolverata di questo ingrediente avrebbe fatto tornare brillanti i…
Come preparare i biscotti alberelli di Natale con crema e marmellata? Scopri la ricetta per…
Anche se innocue, possono creare grande disagio: ora so come liberarmi definitivamente delle ragnatele in…