Se desideri una pasta e zucchine ancora più cremosa e invitante è questo l’ingrediente ‘insolito’ che devi aggiungere: la renderà deliziosa.
In cucina esistono delle ricette che sono davvero dei must have, dei veri e propri evergreen che non passano mai di moda. Sono quelle ricette antiche, ricche di storia e di tradizione, che con il passare degli anni hanno piantato delle radici sempre più stabili e che difficilmente verranno spazzate via.
Fra i grandi classici non possiamo non citare la pasta e zucchine. Uno dei piatti più semplici e veloci da realizzare e che tutti abbiamo mangiato almeno una volta nella vita. Un primo piatto sano, gustoso e completo, che con il passare del tempo ha subito diverse rivisitazioni. Pur mantenendo inalterato il suo sapore originale, sono stati aggiunti degli ingredienti che lo hanno reso ancora più speciale, contribuendo a rendere questa ricetta una delle più apprezzate nelle cucine di tutto il mondo.
Preparare un piatto di pasta e zucchine nella sua versione classica è davvero facilissimo, quasi più semplice di realizzare una pasta al sugo. Oggi però noi di Buttalapasta.it vogliamo uscire dai classici schemi e realizzare con voi una versione diversa. Con l’aggiunta di un solo ingrediente la pasta e zucchine sarà ancora più cremosa e gustosa.
Per completare il menu del pranzo o della cena di oggi in modo appetitoso vi…
Amate e castagne ma detestate sbucciarle? Solo per voi uno dei metodi più efficiaci per…
Preparate anche voi una merenda stellare portando in tavola una cioccolata calda in versione Natale…
Una ricetta tipica della cucina greca che delizierà i palati dei buongustai, la zuppa di…
Antonino Cannavacciuolo è riuscito a trasformare il dolore in ispirazione, trovando la voglia di guardare…
La pizza non riuscivo a digerirla e così ho sempre deciso di evitarla, da quando…