Hai mai assaggiato la pasta alla Portofino? Buona e saporita come poche, si può servire sia calda che fredda: copia la ricetta!
Se ancora non hai provato la pasta alla Portofino è finalmente giunto il momento di farlo. Buona, saporita e soprattutto semplice da cucinare, è il piatto perfetto con cui stupire tutta la famiglia e gli ospiti dell’ultimo minuto. Puoi servirla sia calda che fredda, quindi è adatta da portare in tavola anche quando le alte temperature non vogliono darci tregua.
Sei curioso di sapere come si realizza? Allora non perdere altro tempo e scopri subito la ricetta Instagram di @rossellainpadella.
Una volta che avrai provato questa bontà sopraffina, di sicuro non vorrai più farne a meno perché è una vera esplosione di sapore.
Se stai cercando una ricetta semplice e veloce per portare in tavola un primo piatto perfetto da servire sia caldo che freddo, l’hai trovata! Prova subito la pasta alla Portofino e lasciati incantare dal suo sapore unico. Procurati tutti gli ingredienti necessari e poi segui il procedimento alla lettera. Il risultato finale è garantito!
Il consiglio extra: se vuoi, puoi rendere il piatto ancora più saporito con l’aggiunta di qualche foglia di basilico fresco ed una grattata di parmigiano reggiano oppure di ricotta salata.
Se i funghi sono la vostra passione potete averli anche gratis. La cosa migliore è…
Lo strudel di mele non è mai stato così semplice da preparare: ecco la ricetta…
Una bontà unica preparata con un poco di fantasia, ecco come realizzare la ricetta del…
Arriva il Black Friday Amazon e abbiamo scovato per voi un'offerta che solo i pazzi…
Problemi con la melagrana? Ecco il trucco semplice ed infallibile per pulirla velocemente, basteranno soli…
Se quello che volete gustare è un buon primo semplice da realizzare, molto appetitoso e…