Trofie alla carlofortina - buttalapasta.it
Scopri la ricetta della pasta alla carlofortina, un piatto pazzesco che stupirà i tuoi ospiti: semplice da preparare e buono da mangiare.
Quando si tratta di impressionare gli ospiti a cena, non è sempre facile capire cosa scegliere. Ma non c’è niente di meglio di un bel piatto di pasta, che mette d’accordo tutti grazie alla sua versatilità. Se stai cercando la ricetta di una pasta mozzafiato e semplice da preparare, sei nel posto giusto.
Ti proponiamo la pasta alla carlofortina, un piatto a base di pesto, tonno fresco e pomodorini. Con questa ricetta sarai in grado di proporre un piatto davvero delizioso, che conquisterà il palato dei tuoi ospiti con estrema facilità.
Scopri la ricetta passo passo per preparare un delizioso piatto di pasta alla carlofortina, adatto ad ogni occasione, anche la cena in compagnia. Il bello di questo piatto è che è semplice e veloce da preparare!
Ecco tutto ciò di cui avrai bisogno per preparare la pasta alla carlofortina e stupire tutti quanti. Anche quando hai poco tempo per imbandire una cena, questa ricetta ti salva, per la sua semplicità di preparazione e bontà indiscussa. Le dosi si riferiscono a 4 persone.
Il tonno è alla base di questo piatto prelibato – buttalapasta.it
Ecco pronta la tua deliziosa pasta alla carlofortina, un piatto che unisce semplicità e gusto ed è perfetto per stupire gli ospiti a cena. Anche se non sei un esperto in cucina, questa ricetta fa al caso tuo perché è proprio facile da seguire. Prova e vedrai che figurone.
Come preparare i muffin salati con prosciutto e verdure di stagione? Scopri come ottenere un…
La pasta frolla la congelo e così non arrivo stressata a Pasqua seguo il trucco…
Facilissimi, veloci e dal cuore morbido: con i biscotti alla marmellata di limone ottieni dolcetti…
Troppo buono il pollo alle olive, è la ricetta preferita dei miei nipoti: lo preparo…
Se non hai ancora deciso cosa cucinare per cena o perfino per pranzo domani, salva…
Se ogni volta che vai a fare la spesa ti sembra di spendere sempre di…