Natala è ormai vicino e il rivenditore online del maestro pasticcere Iginio Massari ce lo fa sapere con i suoi fantastici panettoni e pandori disponibili da subito
Iginio Massari ormai ci fa sognare i suoi dolci da anni e ora che si sta avvicinando Natale sono in tantissimi a sognare un suo panettone. In giro per l’Italia i piccoli store dedicati alla pasticceria del maestro sono diversi, anche a Termini, la stazione principale del centro Italia situata a Roma ne conta uno. Se vi capitasse di passare dalle parti di questa immensa stazione vi consigliamo infatti di farci un salto.
Oltre a trovare i prodotti tipici del periodo avreste infatti l’opportunità di assaggiare tante prelibatezze che altrimenti trovereste probabilmente solo online. La catena ha infatti uno spezio dedicato alla rivendita dei prodotti direttamente online. Ricette che altrimenti ci risulterebbero molto difficili da trovare, disponibili direttamente sulla specifica piattaforma Iginio Massari – Alta Pasticceria. È appena passato Halloween ma non importa a nessuno, ormai siamo ufficialmente entrati nel periodo natalizio.
Andando sul sito online possiamo gi ordinare il nostro personalissimo prodotto Iginio Massari, un bel pandoro o anche un favoloso panettone. I prezzi non sono tra i più gentili sul mercato, ma va considerato che comunque è un prodotto di alta pasticceria. Un semplice pandoro da mezzo chilo parte online da 27 euro, fino ad arrivare a 45 euro per la versione da un chilo.
Per il panettone classico stessa storia: 27 euro alla fine, per una torta da mangiare in famiglia è completamente arrivabile, considerando che appunto è l’occasione. I prezzi iniziano a farsi più complessi quando si va a ragionare sulle versioni più complesse, come il panettone al cioccolato o quello al pistacchio. Le versioni più particolari partono sempre da prezzi relativamente bassi, come 29 euro per la versione al cacao, ma si toccano i 55 euro con il pistacchio.
43 euro se lo vogliamo senza canditi classico e 30 euro se invece siamo intolleranti al lattosio. Esistono versioni da più di un chilo che ovviamente si adattano al prezzo seguendo la linea della versione classica, ma la più costosa, rimanendo sul peso base è la versione limited edition appena uscita. Ben 120 euro per un chilo e mezzo di panettone al cioccolato e fragola, ricoperto da una deliziosa glassa rosa. Magari in molti non sarebbero disposti a spendere cifre del genere per un dolce, ma è senza ombra di dubbio un’esperienza da non sottovalutare, targata come sempre Iginio Massari.
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…
Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…
La ricetta è quella siciliana, ma questi involtini non si preparano con la carne; sono…
Per un menu autunnale avete pensato di cucinare una pasta con le noci? Provate questa…
Avete voglia di un dolcetto facile e veloce ma siete a corto di idee? Ecco…