A+Pasqua+le+uova+sono+superate%3A+regala+lo+smartphone+di+cioccolato
buttalapastait
/articolo/pasqua-uova-superate-regala-smartphone-di-cioccolato/191837/amp/
Dolci

A Pasqua le uova sono superate: regala lo smartphone di cioccolato

Più che la colomba, il vero simbolo di Pasqua è ormai l’uovo di cioccolato. Che sia fondente, al latte, bianco, con le nocciole o al pistacchio, tutti (ma proprio tutti) adorano il cioccolato, a differenza di un lievitato come la colomba che invece può non incontrare il favore di tutti a tavola, specialmente dei più piccini per i quali ogni occasione è buona per magiare tantissimo cioccolato. Quest’anno però perché non stupirli con un delizioso e goloso smartphone di cioccolato?

Sì, lo sappiamo bene, l’uovo di Pasqua resta l’uovo di Pasqua ed è davvero insuperabile ormai, tant’è che i supermercati in questo momento sono letteralmente invasi da ogni tipo di uovo possibile e immaginabile. Ma a farlo amare così tanto non è soltanto il cacao. Anche le sorprese hanno tutto un loro fascino intrinseco che fa la differenza. Basti pensare che ogni anno si illuminano gli occhi dei più piccini e anche dei più grandi di fronte allo stupore di quel “dono” che nella sua semplicità è davvero unico e speciale.

Niente però che uno smartphone di cioccolato non possa eguagliare in tutta la sua dolcezza e bontà. Ecco perché oggi vorremmo consigliarti uno Smartphone di cioccolato, una vera chicca golosa che potrebbe interessare anche in ottica scherzo da Pesce d’Aprile, visto che quest’anno la Pasquetta capita proprio il 1° Aprile!

Smartphone di cioccolato non solo a Pasqua: perché è l’idea regalo perfetta in qualsiasi occasione

E insomma, se vuoi stupire i tuoi bimbi quest’anno a Pasqua, perché non regalare proprio lo smartphone di cioccolato? Si tratta di un’idea regalo davvero simpatica perfetta per le festività pasquali di quest’anno che cadono proprio a ridosso del primo Aprile. Se invece vuoi rimanere fedele alla tradizione comprando solo le uova, non c’è problema. Puoi regalare, infatti, lo smartphone anche in occasione di un compleanno, per celebrare un bel traguardo o ancora per strappare un sorriso a qualcuno di importante per te e che in questo momento non sta affrontando proprio un bel periodo.

Tanto si sa, il cioccolato unisce tutti e piace a tutti, specialmente se si tratta di questo Smartphone della Weibler. Realizzato con delizioso cioccolato al latte da 40 grammi, è un modello molto dettagliato e simile al più classico iPhone, con tanto di dettagli e applicazioni accurate al cioccolato bianco per un gusto davvero esagerato. Ovviamente non squilla, ma è delizioso da sgranocchiare.

Buttalapasta.it esiste grazie a voi. Acquistando dai link in articolo, potremmo ricavare una commissione di affiliazione.

Karola Sicali

Appassionata da sempre di politica, cultura e società, dopo la laurea magistrale in lingue per la cooperazione internazionale e un master in giornalismo col Corriere della Sera, ho deciso di fare della mia passione un lavoro, mettendo nero su bianco tutti i principali eventi internazionali e fatti di cronaca.

Recent Posts

Da quando ho scoperto come riutilizzare i ciuffi delle carote sto risparmiando tantissimi soldi a fine mese: davvero geniale

Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…

3 ore ago

Per condire la carne e renderla più buona dovresti provare la salsa al vino rosso

Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…

4 ore ago

Non indovinerai mai il piatto che ha fatto innamorare Alessandro Borghese della cucina: lo preparava sempre il padre

Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…

5 ore ago

Regalo di Natale perfetto per chi ama preparare colazioni in casa, da IKEA lo trovi a prezzo stracciato

IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…

6 ore ago

Altro che carne e vino, i gladiatori romani erano praticamente vegani: ecco la loro dieta

Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…

6 ore ago

Non avevo mai cenato a quest’ora prima ed all’inizio mi pesava, poi ci ho fatto l’abitudine: è stata la svolta, zero fame e sonno al top

Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…

7 ore ago