Pasqua, quest'anno anche Masterchef fa l'uovo e tutti lo vogliono: cosa esce?

i tre giudici di masterchef

Pasqua, quest'anno anche Masterchef fa l'uovo e tutti lo vogliono: cosa esce?-(foto IG@masterchef_it)- Buttalapasta.it

Pure i tre giudici di Masterchef quest’anno si sono messi insieme per fare un bell’uovo di Pasqua e sta già andando a ruba: ha delle sorprese pazzesche!

Pasqua ormai è alle porte e la corsa all’uovo è già partita: non solo i bambini vogliono la sorpresa più bella ma anche noi adulti vogliamo un uovo goloso e che contenga qualcosa di utile o di divertente. E quest’anno, a noi “grandicelli” ci ha pensato Masterchef: già per la Pasqua 2025 pure Masterchef ha fatto l’uovo.

Niente a che vedere con le creazioni di alta pasticceria dei singoli chef. I tre giudici – Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli – hanno realizzato le loro colombe e uova artigianali da soli o in collaborazione con grandi marchi come la Motta. L’uovo di Masterchef è un uovo meno di nicchia e per tutte le tasche.

Infatti tutti lo vogliono e se non lo trovano lo cercano disperatamente. Il motivo? Intanto c’è la curiosità di assaggiare l’uovo che porta la firma del talent show di cucina più amato di tutti. E in secondo luogo, a quanto pare, l’uovo di Masterchef conterrebbe delle sorprese davvero pazzesche, diversissime da tutti gli altri.

Pasqua: ecco cosa troverai dentro l’uovo di Masterchef

I tre giudici di Masterchef non smettono mai di sorprenderci e quest’anno si sono uniti per realizzare un uovo di Pasqua: già quest’anno, nei supermercati, potremo trovare l’uovo di Masterchef. A quanto pare è già partita la corsa e tutti lo vogliono. Il motivo? Ha delle sorprese davvero incredibili.

i tre giudici di masterchef abbracciati

Pasqua: ecco cosa troverai dentro l’uovo di Masterchef -(foto IG@masterchef_it)- Buttalapasta.it

Quest’anno gli appassionati del talent show avranno diverse uova e colombe tra cui scegliere. Restando in tema di uova di cioccolato, per la Pasqua 2025 lo chef pluristellato Bruno Barbieri, in collaborazione con l’azienda Motta, ha firmato un uovo da 220 grammi che è venduto a 16,90 euro: nella media dei prezzi del periodo, insomma, nulla di esorbitante.

Il partenopeo Antonino Cannavacciuolo, invece, ha realizzato il suo uovo artigianale da 300 grammi che viene venduto online – o nei locali dello chef tristellato – alla modica cifra di 41 euro. Una vera prelibatezza che, tuttavia, non tutti potranno permettersi anche se è ancora poco in confronto alle uova di Iginio Massari che superano i 100 euro cadauna.

L’uovo di Masterchef è stato realizzato dall’azienda Balocco e si può trovare in tutti i supermercati che tengono questa marca. Si tratta di un uovo di cioccolato al latte: nulla di particolarmente originale da questo punto di vista. Ciò che contraddistingue questo prodotto sono le sorprese: niente giochini per bambini o collanine di bigiotteria ma veri e propri gioiellini per gli amanti della cucina.

uovo di pasqua masterchef realizzato dalla balocco

L’uovo di Masterchef è realizzato dalla Balocco -(foto IG@ilsignorbaloccoofficial)- Buttalapasta.it

Dentro l’uovo di Masterchef, infatti, si può trovare un tappo per bottiglie in silicone, oppure una minilavagna magnetica componibile, addirittura una sac à poche professionale, un set segna bicchieri o ancora un set posate portatili. Sorprese non banali e decisamente introvabili all’interno delle altre uova. Ecco spiegato il motivo per il quale tutti lo vogliono. Ma il prezzo? Niente di esagerato: 16,99 euro per 320 grammi.

Parole di Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Potrebbe interessarti