Cucine da Incubo si accinge a inaugurare la sua nuova stagione. Ecco dove sintonizzarsi per vederla e cosa accadrà.
Cucine da Incubo è uno show molto seguito e apprezzato che inchioda alle poltrone milioni di spettatori. Approdato in Italia nel 2013 andando originariamente in onda su Fox Life. Il format è quello di Ramsay’s Kitchen Nightmares condotto dal celebre e temuto Gordon Ramsay. In ogni puntata Antonino Cannavacciuolo arriva in un ristorante in crisi. A lui spetta il difficile compito di intervenire per risollevare le sorti del posto e impedirne il fallimento.
Inizialmente il cuoco analizza l’aspetto del ristorante, la qualità delle portate, l’igiene complessiva e il comportamento dello staff. A volte le condizioni delle cucine sono veramente al limite. In seguito viene proposto il tipo di restilyng da effettuare. In particolare il personaggio televisivo insiste sulla passione che deve guidare chi opera nel settore della ristorazione.
Dalla sua, Cannavacciuolo ha la vastissima esperienza che ha accumulato nella sua lunga carriera. Dal 1999 ha assunto la gestione di Villa Crespi che gli ha fatto guadagnare tre stelle Michelin. La sua carriera televisiva è iniziata nel 2013 proprio con Cucine da Incubo. In seguito è diventato uno dei giudici di Masterchef Italia. Ha partecipato anche a numerose altre trasmissioni.
Nel 2016 è stato ospite del Festival di Sanremo. L’anno seguente ha tenuto le redini di ‘O mare mio. Ma cosa sappiamo sui nuovi episodi di questo attesissimo programma di cucina? Ecco tutti i dettagli.
Cucine da Incubo è un programma ormai giunto a nove edizioni dove il premiato chef Cannavacciuolo va in aiuto di ristoranti in difficoltà.
Lo show si dispiegherà in 7 puntate che andranno in onda da giovedì 16 maggio su SkyUno e in streaming su Now. Il cuoco che vanta ben 7 stelle Michelin sulla propria casacca è pronto a tornare in azione. Questa volta l’esperto di fornelli farà tappa a Grosseto e a Tursi in provincia di Matera. Poi la trasmissione punterà su Avezzano in provincia de L’Aquila, Rivoli sotto Torino, Modena, Tropea in provincia di Vibo Valentia e Pavia.
La trasmissione mescola in modo sapiente diversi aspetti, quelli di critica culinaria, consigli sulla gestione e interventi strutturali. Di solito il cuoco riesce a dare preziosi consigli e a correggere gli errori commessi dai partecipanti che, insieme a una ristrutturazione, permetteranno al ristorante in questione di risollevarsi. Pronti al fischio di inizio?
Degli involtini così non li hai mai cucinati: sono con patate, pollo e peperoni e…
Rollè di tacchino con ripieno di olive e pistacchi, scopri la ricetta facile e veloce…
La pastiera napoletana è il dolce delle feste e può essere preparata anche a Natale,…
A È sempre mezzogiorno oggi Mattia e Mauro Improta hanno voluto suggerire al pubblico una…
Chi non vorrebbe gustare qualche prelibatezza dello chef Antonino Cannavacciuolo? Ora puoi e addirittura con…
Il cotechino di Capodanno, stavolta, lo facciamo diverso: provalo con le uova e te lo…