Vuoi preparare un’alternativa alla solita panna cotta? Rendila salata e servila come antipasto freddo a Natale.
Il giorno di Natale è il più atteso dell’anno. Giorno in cui tutti siamo super indaffarati per scartare i regali o donarli a chi amiamo, prepararci perfettamente per fare la solita foto di famiglia e divertirsi con i più piccoli di casa. Dietro tutto ciò c’è anche però un pensiero ricorrente: cosa dover portare in tavola in questo magnifico giorno. Antipasti, primi, secondi, dolci: insomma una quantità enorme di cibo sulla nostra tavola.
Noi desideriamo aiutarvi in questo, pertanto abbiamo deciso di darvi un’alternativa salata alla classica e solita panna cotta. Pronte a conoscerne la ricetta? Se la servite come antipasto freddo, delizierete tutta la famiglia.
La panna cotta è da sempre conosciuta come il dolce monoporzione, al cucchiaio, soffice e delizioso, famoso in tutto il mondo. Questa volta però noi vogliamo proporvi un’alternativa valida che delizierà i palati di tutti i vostri ospiti presenti in casa: la realizzeremo salata. Perfetta per creare un antipasto diverso dal solito, in grado di rendere speciale il vostro Natale. Pronti a scoprire la ricetta? Vediamola insieme di seguito.
Se avete poco tempo la ricetta dei crostini con crema di salmone è quella che…
Mai e poi mai fare una certa cosa prima dello scoccare della mezzanotte del 31…
Non avrei mai immaginato che una spolverata di questo ingrediente avrebbe fatto tornare brillanti i…
Come preparare i biscotti alberelli di Natale con crema e marmellata? Scopri la ricetta per…
Anche se innocue, possono creare grande disagio: ora so come liberarmi definitivamente delle ragnatele in…
Hai finito il detersivo per i piatti? Ecco come sostituirlo velocemente. In casa hai davvero…