Panico+da+Lidl%2C+stanno+svuotando+gli+scaffali+per+la+spesa+natalizia%3A+prezzi+bassissimi+e+qualit%C3%A0+eccellente
buttalapastait
/articolo/panico-da-lidl-stanno-svuotando-gli-scaffali-per-la-spesa-natalizia-prezzi-bassissimi-e-qualita-eccellente/213677/amp/
Fatti di Cucina

Panico da Lidl, stanno svuotando gli scaffali per la spesa natalizia: prezzi bassissimi e qualità eccellente

Da Lidl stanno svuotando tutti gli scaffali per la spesa natalizia: ci sono tantissimi prodotti a prezzi super convenienti, non farteli scappare!

Con la spesa di Natale è meglio partire in anticipo per non ritrovarsi a fare tutto all’ultimo minuto! In questo modo è anche possibile approfittare di tutte le migliori offerte del momento. In particolare, Lidl ancora una volta ha battuto tutti proponendo tantissimi prodotti ad un prezzo super vantaggioso. 

I clienti dei vari punti vendita già da settimane stanno letteralmente svuotando gli scaffali, non riuscendo a resistere alla valanga di leccornie che la nota catena di supermercati ha messo in vendita proprio in occasione di questo periodo dell’anno così speciale. Non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Da Lidl stanno svuotando gli scaffali per la spesa natalizia: ottimi prodotti a prezzi bassissimi

Dal 9 al 15 dicembre Lidl ha messo in sconto tantissimi prodotti di qualità, perfetti da portare in tavola a Natale. Oltre ai soliti alimenti che siamo abituati a vedere sugli scaffali del supermercato, ci sono anche delle proposte pensate appositamente per le festività, come ad esempio l’astice americano precotto a soli 7,99 euro, il salmone affumicato con alga nori a 3,99 euro, il filetto di salmone norvegese affumicato con legno di faggio oppure marinato al pepe rosso o al gin tonic a 3,99 euro, le capesante atlantiche a 9,99 euro o, ancora, i gamberi argentini a 6,99 euro.

Da Lidl stanno svuotando gli scaffali per la spesa natalizia: ottimi prodotti a prezzi bassissimi (Fonte: Lidl.it – Buttalapasta.it)

Per gli amanti degli antipasti da non perdere il salmone in pasta sfoglia a 9,99 euro la confezione, i bocconcini di formaggio e tartufo a 6,99 euro oppure la base dei vol-au-vent da farcire al prezzo stracciato di 1,49 euro. Per quanto riguarda la pasta, ci sono i tagliolini al tartufo a 1,39 euro, le lunette al nero di seppia e i panzerotti di gamberi e polpa di granchio a 1,79 euro, le pappardelle ripiene all’astice a 2,19 euro e gli gnocchi ripieni con il tartufo o la scamorza e lo speck a 1,99 euro.

E che cosa dire dei dolci? Oltre al classico panettone e pandoro, ai cioccolatini e al torrone, possiamo scegliere fra una miriade di proposte una più sfiziosa dell’altra, sempre spendendo meno di 10 euro. Pensiamo ad esempio al Cioccopandoro (4,99 euro), al panettone ricoperto con cioccolato fondente extra e fave di cacao (7,99 euro), al panettone con crema di gianduia e gocce di cioccolato (5,49), al panettone al cacao con crema al cioccolato bianco (5,99 euro), al croccante al gusto arachidi, mandorle o nocciole (1,99 euro) e a tantissimi altri dolci al cucchiaio come il tiramisù al pistacchio (1,19 euro), e la crème brûlée (1,79).

Addirittura si inizia a pensare al capodanno con le lenticchie di Altamura (1,49 euro). Delle offerte davvero pazzesche!

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Da quando ho scoperto questo trucco, la carne per lo spezzatino è morbidissima: solo così si scioglie in bocca

Con questo trucco la carne per lo spezzatino viene morbidissima e si scioglie in bocca:…

43 minuti ago

Zuppa nella pagnotta, come servire un classico piatto invernale in modo scenografico per stupire gli ospiti

L'idea per un pranzo o una cena originale, ecco come preparare una zuppa nella pagnotta…

1 ora ago

In Sicilia li chiamano ‘fichiceddi’ ma non sono frutti: tuffali nel latte e vedi che ti mangi

Facciamo insieme i fichiceddi, biscottini da latte deliziosi, pratici e facili da realizzare: ti conquistano…

2 ore ago

La torta di mele della nonna l’ho rifatta versione light: niente burro e olio, ma sempre morbidissima

Che buona la torta di mele della nonna, se però vuoi farla in versione light…

3 ore ago

Spezzatino con patate e olive nere, ti svelo il segreto della nonna ed è impossibile non fare la scarpetta

Scoprite come realizzare la ricetta dello spezzatino con patate e olive nere, un piatto economico…

3 ore ago

Avevo ancora tante noci dal Natale, le ho tuffate nel cioccolato: non immagini che dolcetto sfizioso

Con delle semplici noci avanzate facciamo uno snack al cioccolato spettacolare: provalo e non smetterai…

4 ore ago