Come preparare in modo facile e veloce dei pancake salati, il perfetto spuntino vegetariano da farcire come vuoi.
Hai sempre preparato i pancake dolci per la tua colazione o per la tua merenda e non avresti mai immaginato che, solo cambiando qualche ingrediente avresti ottenuto un perfetto spuntino vegetariano?
Infatti, puoi preparare dei gustosissimi pancake salati in modo semplice e veloce. Avranno un gusto davvero particolare e potrai farcirli come più preferisci.
Diventeranno quindi anche un primo piatto veloce da mangiare quando sei a corto di idee per un pranzo o una cena leggeri, oppure da portare a lavoro.
Di pancake dolci ne hai preparati e mangiati a bizzeffe, farciti nei modi più disparati (con frutta, cioccolato, miele, panna e così via), ma che ne dici di preparare dei pancake salati che diventeranno il tuo spuntino vegetariano preferito?
I pancake salati saranno una svolta per i tuoi spuntini vegetariani, perfetti da farcire come più preferisci, non solo con il condimento presentato.
Insomma, non c’è limite alla fantasia e ci si può sbizzarrire: l’importante è sapere che non esistono solo i pancake dolci e che aggiungendo gli spinaci all’impasto si otterranno dei pancake verdi in versione salata, perfetti anche da presentare ad un aperitivo con gli amici, magari facendoli in versione mini.
Svelati i migliori trucchi del mestiere per ottenere una carne morbida, da veri Chef, senza…
Semplici e veloci da preparare, le frittelle di zucchine e carote ti conquisteranno con la…
Se stai cercando un'idea semplice ed originale per preparare dei gustosi snack con prodotti di…
Vuoi una ricetta diversa dal solito e che si realizza in pochissimo tempo e a…
Vuoi mangiare qualcosa di sfizioso anche se completamente vegetale e che arriva dalla tradizione napoletana?…
Anche se siamo in autunno non dobbiamo per forza rinunciare alla torta primavera: fatta così…