Se desideri avere una panatura croccante e imperdibile, devi assolutamente provare questa: si prepara in casa ed è facilissima.
Seppure l’estate stia lentamente giungendo al termine e c’è già chi ha provveduto all’iscrizione in palestra, non è ancora assolutamente arrivato il momento di iniziare a seguire un regime alimentare sano e regolato. Ancora per questi ultimi giorni, infatti, vi è la possibilità di lasciarsi andare a qualche peccato di gola, rimandando l’inizio della dieta a metà settembre.
In attesa, quindi, di poter cominciare a mangiare pulito, che ne dite di provare una panatura tutta da leccars i baffi? Sul web, infatti, sta circolando un deliziosa ricetta, che permette di preparare una perfetta ‘coperta’ sia per carne che per pesce direttamente a casa con pochissimi ingredienti. Una vera e propria svolta, da come si può chiaramente comprendere, che permette di gustare i propri piatti preferiti non solo con la ‘classica’ panatura, fatta con il pane grattugiato, ma in modo molto più originale.
L’ingrediente che consente la preparazione di questa copertura è molto famoso, ma soprattutto molto conosciuto. Sono davvero tantissime, infatti, quelle persone che adorano consumarlo a colazione o, addirittura, a pranzo. Insomma, si tratta di un prodotto piuttosto versatile, che riesce ad accontentare i gusti proprio di tutti.
Amato da tantissimi italiani, il riso soffiato è un ingrediente che non può – e non deve, potremmo dire – assolutamente mancare in casa. Si tratta, in effetti, di un ingrediente che può essere abbinato a qualsiasi pasto ed è capace di donare una sensazione di croccantezza che non guasta mai. Come fare, però, per preparare direttamente a casa una panatura per carne e pesce? A dispetto di quanto si possa pensare, la ricetta da seguire è molto semplice e, soprattutto, velocissima.
Procedimento
Dopo averlo lasciato raffreddare, il riso soffiato è pronto per la panatura che più si preferisce.
Non dovresti più buttare i gusci d’uovo: te ne bastano tre per preparare un prodotto…
Barbara De Nigris a È sempre mezzogiorno ha svelato la sua ricetta della valdostana con…
La torta di mele è la più amata di tutte: con questo vademecum su quale…
E se i segnaposti per il pranzo di Natale li facessimo dolci? Un'idea goduriosa che…
Vuoi che i tuoi bambini inizino, finalmente, a mangiare frutta e verdura? Allora smetti subito…
Antonio Cassano ha dimostrato dissenso per una recente esperienza al ristorante, specificando che non ci…