Ossobuco alla milanese -buttalapasta.it
Gli ossibuchi alla milanese devi farli assolutamente così perché sono una vera squisitezza, secondo gli chef c’è un ingrediente che non può proprio mancare.
È un tipico piatto della cucina milanese ed è davvero buonissimo, hai mai preparato in casa gli ossibuchi alla milanese? Questo squisito piatto di solito si mangia insieme alla polenta, al risotto allo zafferano o con il purè, ma è ottimo anche da solo. C’è però un ingrediente che non deve mai mancare quando si prepara questo buonissimo piatto per non compromettere il risultato finale, lo pensano tutti gli chef.
Ossobuco alla milanese -buttalapasta.it
Preparare in casa questo piatto della tradizione culinaria milanese è più semplice di quanto pensi, però è fondamentale utilizzare dell’ottima carne oltre agli ingredienti giusti. Seguendo il procedimento passo dopo passo porterai in tavola un manicaretto squisito che farà venire a tutti voglia di mangiarlo.
Che cosa stai aspettando? Scopri tutto quello che ti occorre per preparare ottimi ossibuchi alla milanese e provali subito, con questa fantastica ricetta farai senz’altro un figurone.
Secondo gli chef c’è un ingrediente che proprio non può mancare quando si prepara l’ossobuco alla milanese, di che si tratta? Della gremolada, un trito davvero saporito di aglio, prezzemolo e scorza di limone. Fatto in questo modo è una vera squisitezza e piacerà davvero a tutti, devi assolutamente provarlo.
Ossobuco crudo -buttalapasta.it
Ingredienti:
Per la gremolada:
Individuata la presenza di pesticidi in due marche di gnocchi confezionati che tutti quanti conoscono.…
Come preparare la ricetta delle polpette di bollito con gli avanzi? Scopri il procedimento per…
Disavventura inaspettata per Csaba Dalla Zorza. La conduttrice è rimasta bloccata ed ha chiesto aiuto…
Tiramiveg, il dolcetto vegano goloso e così simile all'originale che ti sembrerà ci siano persino…
Benedetta Parodi, le foto pubblicate su Instagram in vacanza con la figlia appaiono sospette: le…
In genere pensiamo alla crostata come ad un dolce delizioso, ma la versione salata vi…