Di Sophia Melfi | 23 Gennaio 2024
Oss Bus, una delle osterie tradizionali italiane più amate dai vip e dagli influencer. Cosa offre il menù e quali sono i prezzi.
L’Oss Bus, l’osteria più amata dai vip, è un luogo dove si possono gustare piatti gourmet a prezzi contenuti. Il menu dell’osteria offre una vasta scelta di ricette e vini, con piatti che variano quotidianamente per sorprendere e soddisfare i clienti abituali.
Amatissima da content creators, social influencer e vip del mondo dello spettacolo, l’osteria è l’incontro tra tradizione e innovazione e ciò si rispecchia nei sapori proposti. La cucina è quella tipica lombarda, con alcune rivisitazioni interessanti.
Osteria Oss Buss: la più amata dai vip italiani
Accanto ai piatti tradizionali, l’Oss Bus propone anche portate di pesce sia cotto che crudo, con cotture leggere come il vapore e la griglia. La cucina dell’osteria si basa su materie prime di alta qualità e sulla maestria degli chef nel trasformarle in autentiche prelibatezze culinarie. Paolo Bonolis è sicuramente il primo tra i tanti fan a frequentare assiduamente il ristorante. Ma quanto si spende?
Essendo un menù totalmente a base di carne e specialità culinarie locali, il prezzo medio a testa si aggira intorno ai 50-60 euro. Ma le porzioni sono piuttosto abbondanti. Potrete trovare anche opzioni vegetariane in base alla stagionalità degli ingredienti, un altro parametro che garantisce qualità al locale.
Il ristorante è composto da due sale che possono ospitare circa ottanta persone. Creando un’atmosfera elegante e tradizionale. Nella primavera, è possibile godere anche del deor estivo dell’Oss Bus, per usufruire del piacevole clima all’aperto.
L’Oss Bus è stata fondata nel settembre 2007 da Paolo, che ha realizzato il ristorante con la sua esperienza e la sua passione per la cucina. Situato nel cuore della Brianza, al centro di Meda, l’osteria offre un ambiente accogliente e familiare per gustare piatti tipici della tradizione italiana, in particolare della tradizione brianzola. L’osteria non dimentica la tradizione del territorio in cui si trova, raccontandola attraverso i suoi piatti e antiche fotografie che creano un’atmosfera calda ed accogliente, ideale per pranzi di lavoro, cene in famiglia e serate con gli amici.
All’Oss Bus, ogni cliente è speciale, ma alcuni losono ancora di più. Tra i tavoli del ristorante, hanno assaporato i sapori e i profumi dell’Oss Bus alcuni vip, tra cui importanti nomi dello spettacolo e dello sport, oltre a molti protagonisti del calcio italiano e internazionale, che rappresenta la grande passione di Paolo.
Visualizza questo post su Instagram
Grazie alla sua combinazione unica di piatti gourmet a prezzi accessibili e alla sua atmosfera accogliente, l’Oss Bus si è guadagnato la fiducia e l’adorazione dei clienti, compresi i vip che tornano sempre con gioia a gustare i deliziosi piatti dell’osteria.
Parole di Sophia Melfi