Con la ricetta dei crackers di Marco Bianchi si possono preparare degli snack salati sfiziosi da gustare anche al posto del pane.
Guardate in dispensa e non c’è rimasto nemmeno un pacchetto di crackers, ma la voglia di fare uno spuntino salato è talmente tanta che state pensando di mettete le mani in pasta per sfornare i vostri crackers fatti in casa? Bene, abbiamo la ricetta che fa per voi!
Quando avete voglia di fare uno spuntino con uno snack salato fatto in casa potete fare dei crackers, se poi volete farli davvero speciali il nostro suggerimento è di seguire una ricetta particolare, cioè quella di Marco Bianchi, simpatico cuoco amatoriale e divulgatore scientifico, volto noto in tv.
Ed ecco tutti i segreti di Marco Bianchi per fare la ricetta dei crackers ai semi che sono buonissimi da mangiare a merenda per fare il pieno di vitamine e sali minerali, e sono ideali anche come sostituti del pane a pranzo o a cena. Non solo, li potete portare in ufficio per fare una pausa quando volete riprendere le energie.
Mangiateli insieme ai vostri bambini, piaceranno molto anche a loro che potranno portarli anche con loro per fare merenda a scuola. E ora vediamo quali sono gli ingredienti che servono per fare questa facilissima ricetta dei crackers di Marco Bianchi.
E se volete altre idee per i vostri crackers fatti in casa date uno sguardo alla nostra raccolta di ricette.
Rollè di tacchino con ripieno di olive e pistacchi, scopri la ricetta facile e veloce…
La pastiera napoletana è il dolce delle feste e può essere preparata anche a Natale,…
A È sempre mezzogiorno oggi Mattia e Mauro Improta hanno voluto suggerire al pubblico una…
Chi non vorrebbe gustare qualche prelibatezza dello chef Antonino Cannavacciuolo? Ora puoi e addirittura con…
Il cotechino di Capodanno, stavolta, lo facciamo diverso: provalo con le uova e te lo…
Coprire la puzza di fritto a Natale può risultare un'impresa, ma non con questo trucco…