Un budino alle mele strepitoso e senza uova, adatto anche agli intolleranti e vegani: cremosissimo e facile, salva ora la ricetta sul cellulare!
Il budino è tra i dolcetti di merenda preferiti da tutti, sia grandi che piccini: coccola che è un piacere, cremoso quanto basta e dalla consistenza semi gelatinosa che tuttavia non dispiace, anzi, rende il dessert unico nel suo genere. Possiamo prepararlo davvero in ogni sapore, tutti diversi, ma ovviamente i grandi classici come al cioccolato e alla vaniglia non passano mai di moda. Tuttavia anche quelli alla frutta sono sfiziosi e sono tra l’alto l’escamotage migliore per far gustare quella fresca ai bimbi. E siamo sicuri che la ricetta di oggi vi tornerà molto utile!
Facciamo insieme il budino alle mele? Cremoso e gustosissimo, perfetto per gli intolleranti considerando l’assenza di uova, e anche per i vegetariani poiché useremo un buon latte vegetale. Inoltre è senza zuccheri, quindi naturalmente zuccherino grazie alla presenza delle mele. Scopriamo subito come prepararlo!
Questo delizioso budino alle mele, come dicevamo, è naturalmente zuccherato, inoltre senza uova e con latte vegetale, quindi perfetto per tutti. Light per natura, possiamo usare in realtà le mele che preferiamo anche se le migliori sono quelle golden o renette, considerando la pasta farinosa e succosa. Ovviamente non potete perdervi anche la ricetta del budino al cioccolato e la ricetta del budino al caffè pensato per i più grandi. Scopriamo invece come realizzare questa delizia alle mele in pochi minuti!
Come preparare una mug cake alla cannella? La ricetta facile e veloce per tutta la…
Avere una casa profumata è da sempre il nostro obbiettivo: dimentica le candele profumate, lascia…
A tutti può capitare di aggiungere troppo aceto nell'insalata, ma è un errore buttarla via.…
Comunicazione urgente riguardo ad un prodotto sottoposto a richiamo alimentare e che è venduto nei…
Questa, per la ricerca, è l'unica dieta che permette davvero di proteggere il cervello e…
Grande occasione per chi ama la buona cucina. Una nuova iniziativa prevede la possibilità di…