Il segreto per avere un olio perfetto in qualsiasi momento dell’anno e sempre a disposizione: bastano poche gocce per creare un’assoluta bontà!
Nella nostra cucina l’olio ha un aspetto davvero molto importante. Lo utilizziamo in tutte le ricette è impossibile non metterlo. Forse qualcosa in più al Sud Italia rispetto al Nord, dove utilizzano anche il burro. Ma noi oggi ti vogliamo far scoprire un segreto incredibile per un olio che cambierà il sapore di tutti i tuoi piatti.
Siamo assolutamente certi che rimarrai senza parole per quello che leggerai a breve anzi vorrai provarlo anche tu. Quindi, che dici è giunto il momento di metterci ai fornelli? Iniziamo subito!
In questo periodo particolare dell’anno si inizia anche a fare l’olio nuovo che ci impegna sempre moltissimo. Ma è anche la stagione dove si decide il costo per i prossimi mesi, in base al quantitativo, al gusto e a tantissimi altri fattori. Noi oggi però ti vogliamo mostrare un segreto incredibile che renderà tutto più buono.
Ottimo anche per delle minestre che avranno una marcia in più rispetto a tutto il resto. Siete pronti a scoprire di che cosa si tratta? Iniziamo dicendo che ci occorrono solamente ingredienti semplici e che abbiamo già. Quindi all’opera!
Non avrete mai e poi mangiato nulla del genere se utilizzerete questo piccolo consiglio che vi abbiamo appena svelato. Tutto avrà un sapore incredibile. Noi ti consigliamo di provarlo con le patate tagliate in padella con la buccia. Il tuo contorno finirà in men che non si dica. Ovviamente possiamo anche realizzarlo per regalarlo ad amici e parenti ma in questo caso ancora in forma liquida.
Mettiamolo in delle bottigliette carine ed il gioco è fatto! Quindi adesso non hai più scuse per rendere i tuoi piatti dei veri e propri capolavori da portare in tavola, anche se arrivi all’ultimo momento disponibile.
Se hai dello spezzatino da consumare, valorizzalo come fanno a Napoli: ti basta aggiungere uova…
La cipolla nei soffritti ti infastidisce? Niente panico, puoi nasconderla così eviti di 'sentirla' sotto…
Una ricetta della suocera sorprendente e gustosa: facciamo insieme la minestra di latte, un piatto…
C'è un rimedio valido ed efficace per impedire ai limoni in frigorifero di ammuffire. Ecco…
La torta salata di zucchine puoi prepararla anche al microonde così ci metti ancora meno…
La torta salata la puoi preparare con tanti ingredienti ma questa con i broccoli è…