Prepara questo piatto saporito in soli 5 minuti - buttalapasta.it
Ci sono ricette veloci come questa che vi consentono di preparare un secondo piatto sfizioso in un baleno. Scopritelo subito!
Questa è una ricetta super veloce per preparare un secondo piatto appetitoso in cinque minuti di orologio. Non c’è nessun trucco ma solo pochi ingredienti che magicamente si trasformano in qualcosa di molto buono.
Si tratta di un piatto davvero molto facile che vi salverà il pranzo o la cena in tutte quelle occasioni in cui avete fatto tardi e non avete il tempo di cucinare. Andiamo a scoprire come si cucina questa deliziosa pietanza.
La frittata con la scamorza è un delizioso piatto facile da preparare e in pochi minuti. Tutto quello che occorre fare è mescolare le uova con del formaggio. Potete usare sia il parmigiano grattugiato che il pecorino, se vi piacciono i sapori più decisi.
A rendere questa frittata speciale è la farcitura fatta di scamorza che in cottura si scioglie e diventa filante. Potete usare anche della mozzarella, l’importante è che sia ben asciutta. Nessuno potrà resistere alla semplice bontà di questa pietanza, provatela appena avete la possibilità perché è davvero gustosa e dal sapore sorprendente.
Per un secondo pronto in 5 minuti provate la frittata con la scamorza, è super saporita e filante – buttalapasta.it
Infine date un’occhiata anche alle altre ricette di frittate sfiziose e saporite per scoprire tante altre idee per le vostre cene veloci.
Ho deciso di invitare degli amici per cena, così faccio questi biscottini salati perfetti da…
Oggi vi presentiamo una ricetta del giorno particolare per portare in tavola una pietanza squisita,…
Esistono degli oggetti della cucina che potrebbero essere un pericolo per la salute perché non…
Individuata la presenza di pesticidi in due marche di gnocchi confezionati che tutti quanti conoscono.…
Come preparare la ricetta delle polpette di bollito con gli avanzi? Scopri il procedimento per…
Disavventura inaspettata per Csaba Dalla Zorza. La conduttrice è rimasta bloccata ed ha chiesto aiuto…