Oggi il primo lo faccio un po' diverso, ci metto anche quella ricottina avanzata che ho in frigo: vedi come si leccano i baffi (Buttalapasta.it)
Con della ricottina avanzata in frigo faccio un primo piatto semplice e gustoso: ci aggiungo un altro ingrediente di stagione e porto in tavola.
Limitare al minimo gli sprechi in cucina è fondamentale. Riutilizzare scarti ed avanzi è importante sia per l’Ambiente sia per il nostro portafogli. Ecco perché ho deciso di riutilizzare quella ricottina che avevo in frigo prima che andasse a male per fare un primo piatto a dir poco delizioso.
Ci ho aggiunto anche un altro ingrediente di stagione ed ho tirato fuori una ricettina irresistibile, perfetta per la primavera. E poi è piaciuta a tutti, sia ai grandi che ai piccini. Dunque ti consiglio di provarla perché in poco tempo ti permetterà di portare a tavola qualcosa di buono e di sfizioso.
Con la ricotta si possono fare tantissime ricette diverse. Siccome ne avevo un poco già aperta in frigo ho pensato di riutilizzarla per realizzare un primo piatto irresistibile. Ci ho aggiunto anche i carciofi e tutti se lo sono spazzolato appena l’ho portato in tavola.
Con la ricottina avanzata in frigo ho fatto un primo diverso dal solito: semplice e irresistibile (Buttalapasta.it)
No, per preparare un primo coi fiocchi non serve spendere un capitale: con la pasta…
Che squisita bontà! Questo dolcetto facile e veloce che vi invitiamo a provare subito si…
Come fare l'antipasto di Pasqua perfetto con un semplice rotolo di pasta sfoglia: la ricetta…
Questo dolce freschissimo è la ciliegina sulla torta del pranzo di Pasqua: la degna conclusione…
Per la nostra ricetta del giorno oggi abbiamo scelto un piatto tipico della tradizione, ricco…
Non ci vuole chissà quanto impegno o quali prodotti per avere le uova sode decorate…