Oggi con le trenette alla Sanremese vado sul sicuro: sugose e saporite, metto tutto a crudo e via in tavola (Buttalapasta.it)
Con le trenette alla Sanremese vado sul sicuro: facili e veloci da preparare sono irresistibili. Metto tutto a crudo e porto in tavola.
Siccome si respira aria di Festival, ho deciso di preparare le trenette alla Sanremese, un primo piatto semplice e saporito in grado di conquistare sempre tutti. Per farle ci vogliono dei gustosi ingredienti. Vedrai, in men che non si dica sarai pronto a portare in tavola una specialità tutta da assaporare.
La cosa che rende ancora più veloce questa ricetta è che basta mettere tutto a crudo e poi portare in tavola. Ti ho incuriosito?
Allora non perdiamo altro tempo ed andiamo subito a scoprire come si preparano le trenette più famose della Riviera di Ponente.
Preparare le trenette alla Sanremese è facilissimo. Non devi fare altro che procurarti dei semplici ingredienti, seguire il procedimento alla lettera ed il gioco è fatto. La particolarità di questa ricetta è che si mette tutto a crudo e poi si porta in tavola.
Trenette alla Sanremese: la ricetta sugosa e saporita che ti conquista al primo assaggio (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: se vuoi dare una marcia in più al piatto, aggiungi anche dei pinoli tostati per guarnire. Sentirai che esplosione di sapore! Se stai cercando un’altra ricetta super veloce, prova anche la pasta dei cornuti, ti farà impazzire.
Seguite questa ricetta del giorno per portare in tavola un piatto dal sapore rustico e…
I problemi di digestione non saranno più dilemma grazie a un trucco casalingo indicato dalle…
Situazione importante quella che riguarda il richiamo alimentare di un prodotto Amadori messo in vendita…
Ricetta svuota frigo per preparare un contorno sfizioso perfetto sia per un pranzo che per…
Alessandro Borghese ha preparato qualcosa di veramente speciale per San Valentino per chi vuole passare…
Per la settimana di Sanremo non possiamo non preparare i famosi baci di Alassio: croccanti…