Nuovo trucco di cucina su TikTok manda influencer all'ospedale: non provateci mai!

trucco di tiktok manda in ospedale un'influencer

Nuova challenge culinaria manda influencer in ospedale - Buttalapasta.it

Un incosciente “trucco” di cucina mostrato su TikTok si è rivelato pericolosissimo: un’influencer che ci ha provato  finita all’ospedale.

Un gesto apparentemente innocente, una piccola “challenge” vista fare a mille altri su un popolare social network, un gioco: questo ha portato una giovane influencer ad essere ricoverata in ospedale dopo aver riportato gravi ferite che hanno rischiato davvero di compromettere la sua salute in maniera permanente, o peggio, la sua vita. Spesso sui social come TikTok o Instagram si trovano simpatici video in cui vengono presentati trucchi e segreti in cucina molto allettanti e non ci si immaginerebbe certo di mettere in pericolo la propria vita provandone uno.

Eppure è quello che deve aver pensato anche questa giovane influencer, tentando di partecipare ad una delle numerose challenge per provare un trucco culinario apparentemente anche molto intelligente e geniale. Col senno di poi, si tratta di qualcosa di molto pericoloso e che nessuno dovrebbe mai provare. Ecco di che cosa si tratta e che cosa è successo alla food blogger.

Influencer all’ospedale per una challenge su TikTok: non provate mai questo trucco di cucina

Si chiama Shafia Bashir la giovane food blogger protagonista di questa spiacevole e pericolosa vicenda, che ha voluto raccontare la sua storia sui social proprio per avvertire il pubblico e gli utenti di pensarci due volte prima di intraprendere una challenge apparentemente innocente, ma che si può rivelare estremamente pericolosa.

trucco di tiktok manda in ospedale un'influencer

Non fatelo mai in cucina! – Buttalapasta.it

Nello specifico caso di Shafia il trucchetto consisteva nello sfruttare il microonde per cuocere un uovo in diverse maniere come in camicia o alla Benedict. Tuttavia forse molti di voi conosceranno i rischi del mettere un uovo al microonde, che non sono assolutamente da sottovalutare. Questo elettrodomestico è molto utile ma può essere una vera e propria arma, se non usato correttamente e con criterio. Metterci un uovo crudo dentro, non è la migliore idea che voi possiate avere.

Shafia lo aveva messo all’interno di una tazza con aceto e acqua bollente per poi chiuderlo nel forno. Quando lo ha tirato fuori e ha cercato di prenderlo con un cucchiaino, l’uovo le è esploso in faccia colpendola con schizzi d’acqua bollente e provocandole pericolose ustioni su tutto il viso.

Ha rischiato davvero di rimanere sfigurata per tutta la vita, Shafia, ma per fortuna i soccorsi sono arrivati in tempo e dopo l’intervento dei medici, è tornata come prima.

Parole di Diana Martinese

Potrebbe interessarti