Non volevo stancarmi quest'anno, così ho fatto i mini panettoni veloci veloci: mi sono venuti una vera goduria - buttalapasta.it
Facciamo insieme questi mini panettoni facili e morbidi: il formato è piccolino, ma il sapore è davvero grande!
Il Natale è un momento da sempre molto speciale, in cui la famiglia e gli amici hanno un’importanza fondamentale. Si sta insieme, ci si scambia i regali e ovviamente durante le grandi abbuffate ogni scusa è buona per poter mangiare un po’ di più, fregandocene davvero della linea e della dieta. Quella si rimanda certamente a gennaio! Non si può poi dire sia davvero Natale senza il pandoro o il panettone, i grandi classici tradizionali italiani famosi in tutto il mondo.
Certo, acquistarli può essere la migliore soluzione per risparmiare tempo, eppure farli in casa ha certamente il suo fascino. Ma ammettiamolo, il tempo che si perde è davvero parecchio! Ma noi di buttalapasta vi diamo la soluzione per realizzare un dolce artigianale e furbo. Perché non fare i mini panettoni con una ricetta semplicissima? Potrete servire comunque dei dessert sfiziosi e al contempo senza imbatterci in problematiche legate alla preparazione. Scopriamo subito come si realizzano!
Questi deliziosi mini panettoni si preparano davvero in poco tempo e inoltre non andremo a tradire la ricetta originale. Il sapore sarà il classico di sempre, ma snelliremo di gran lunga la lunghezza della preparazione e il tempo da perdere. Sono quindi la soluzione perfetta se vogliamo servire un dolce classico fatto in casa entrando nel mood ‘semplicità‘. Ovviamente possiamo prepararli insieme ai mini pandorini, un’altra ideuzza sfiziosa e veloce. Scopriamo subito la preparazione!
Non volevo stancarmi quest’anno, così ho fatto i mini panettoni veloci veloci: mi sono venuti una vera goduria – buttalapasta.it
Una nuova scoperta in fatto di allergie alimentari viene fuori da una rilevazione frutto di…
Se anche i tuoi figli non hanno resistito, ti verrà spontanea la domanda: come si…
Per la colazione di oggi faccio un bel plumcake all'albicocca così ne approfitto di fare…
Buona, buonissima la classica pasta al forno, ma che noia diventa a lungo andare: usa…
Oggi facciamo un tuffo nel passato e andiamo a preparare insieme un dolcetto facile e…
Questi carciofi indorati e fritti sono un contorno spettacolare: li fai senza stress e vanno…