%26%238220%3BNon+ve+li+offro%26%238221%3B%2C+imbarazzo+in+diretta+a+4+Ristoranti%3A+la+reazione+di+Borghese+%C3%A8+virale
buttalapastait
/articolo/non-ve-li-offro-imbarazzo-in-diretta-a-4-ristoranti-la-reazione-di-borghese-e-virale/184938/amp/
Cucina in TV

“Non ve li offro”, imbarazzo in diretta a 4 Ristoranti: la reazione di Borghese è virale

4 Ristoranti, la ristoratrice gela gli sfidanti: “Non ve li offro”, la reazione di Alessandro Borghese lascia tutti senza parole.

Alessandro Borghese è senza dubbi uno degli chef più telegenici della tv. Amato e seguito dal grande pubblico sia sul piccolo schermo che sui social è davvero l’idolo di tantissimi telespettatori, i quali amano di lui non solo la sua cucina raffinata e al tempo stesso genuina, ma anche la sua proverbiale simpatia.

Approdato per la prima volta in tv nel 2004 con Cortesie per gli ospiti, Borghese è presto diventato il protagonista assoluto di tantissime trasmissioni di successo come Cucina con Ale, Junior MasterChef, Cuochi d’Italia, Celebrity Chef e ovviamente 4 Ristoranti, il suo programma di punta.

All’interno del format, lo chef va in giro per l’Italia (e non solo) alla ricerca dei migliori ristoranti del Paese, giudicando diverse categorie fra cui menu, location e conto. Nel corso di ogni puntata si sfidano 4 ristoratori che devono anch’essi giudicare le medesime categorie.

Ad appassionare di più gli spettatori a casa sono, però, i colpi di scena che non mancano mai all’interno della trasmissione. In particolare, in una puntata dedicata all’Umbria la reazione di Alessandro Borghese ha letteralmente spiazzato tutti. Ecco che cosa è successo.

Imbarazzo in diretta a 4 Ristoranti: la reazione di Borghese è virale, cosa è successo

Tra colpi di scena e accesi confronti, 4 Ristoranti è certamente uno degli show cooking più amati dal grande pubblico. Ai fan della trasmissione non è infatti sfuggito come qualche tempo in fa durante una puntata girata in Umbria non siano mancati momenti di puro imbarazzo.Non ve li offro” ha dichiarato una ristoratrice al termine del pasto, gelando i suoi sfidanti ed anche Alessandro Borghese. Che cosa è successo esattamente?

4 Ristoranti: la reazione di Borghese spiazza tutti (Fonte: TikTok @domenicomolitierno89 – Buttalapasta.it)

Al momento di portare il conto a tavola, Borghese ha fatto notare alla ristoratrice di essersi dimenticata qualcosa. Dopo alcuni momenti di incertezza, la donna e la sua collaboratrice si sono accorte di non aver inserito i dolci nel prezzo finale. “Sei sicura del conto?” ha domandato lo chef alla concorrente. “Penso di sì” ha risposto in un primo momento la collaboratrice. “Non manca niente?” ha rincarato la dose Borghese.

E in effetti nel conto mancavano proprio i dessert. “Io non li offro, però, sappiatelo!” ha sottolineato la ristoratrice in gara facendo calare l’imbarazzo generale fra gli sfidanti. “Io offro solo la bruschetta e l’olio” ha aggiunto subito dopo. Le reazioni degli altri concorrenti sono state davvero esilaranti.

Mettetemi un giubbotto anti proiettili per il tavolo del confronto” ha commentato in particolare un’altra ristoratrice, trovando l’appoggio di tutti, compreso quello dello stesso Borghese che si è lasciato andare in una risatina di approvazione. E voi che cosa ne pensate? Come avreste reagito in una situazione simile?

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Richiamato noto integratore per bambini, la nota del Ministero: tutti i dettagli sul prodotto, rischio e foto

Noto integratore per bambini richiamato, arriva la nota del Ministero. Andiamo a vedere tutti i…

10 minuti ago

Ma quale agnello, a Pasqua quest’anno faccio il mio famoso polpettone di soia: gustoso e saporito

Delizioso, morbido e saporito: facciamo il polpettone di soia quest'anno a Pasqua, niente agnello! Ti…

19 minuti ago

Pasta al formaggio, sì, col pecorino: sembra un piatto da grande ristorante ma costa pochi spicci

Riesco sempre a fare bella figura portando a tavola questo primo a base di pasta…

1 ora ago

Questo dessert è quello giusto per farvi perdonare se avete fatto un pesce d’aprile ai vostri amici

Con un dolcetto facile e veloce buono come questo non importa a quale scherzo avete…

2 ore ago

Con ricotta e spinaci hai la combo perfetta pure per uno spaghettino veloce, vedi che si puliscono pure la pentola

Se non hai tempo di cucinare, ti consiglio di provare questo spaghettino veloce con ricotta…

2 ore ago

Ma quale colomba del supermercato, questo sì che è un vero dolce di casa: il casatiello dolce napoletano non lo batte nessuno

Lascia perdere la colomba del supermercato, quest'anno a Pasqua fai il casatiello dolce napoletano: questo…

3 ore ago