Non stressarti a Natale, la pasta fresca falla ora e conservala così: dura sino alle feste e sei più felice (Buttalapasta.it)
Pasta fresca a Natale, non ridurti all’ultimo, ma preparala prima e conservala così: ti dura fino alle feste e non sprechi energie preziose.
La pasta fresca a Natale non può mai mancare. Che siano le lasagne, le tagliatelle, le pappardelle, i ravioli o i tortellini, è sempre ‘lei’ la regina delle feste. Il problema, però, è che la sua preparazione è piuttosto lunga. Di conseguenza porta via parecchio tempo in un momento in cui c’è da correre per organizzare al meglio la casa ed il menu per il cenone del 24 ed il pranzo del 25.
Ecco perché quest’anno faresti bene a preparare la pasta fresca in anticipo e conservarla in questo modo ben preciso. Vedrai, grazie a qualche accortezza si conserverà alla perfezione fino ai festeggiamenti e tu non ti dovrai stressare troppo.
Chi l’ha detto che per farla buona la pasta fresca vada per forza preparata poche ore prima di cuocerla? Basta infatti adottare qualche piccolo trucchetto in fase di conservazione e si manterrà alla perfezione anche per molto tempo. Quindi, se vuoi fare la pasta fresca a Natale non stressarti preparando tutto all’ultimo minuto, ma segui i nostri consigli. Puoi optare per diverse soluzioni, tutte ugualmente efficaci.
La pasta fresca per Natale prepara in anticipo e conservala così: risultato eccezionale senza stress (Buttalapasta.it)
Che guaio se dovesse capitare qualcosa ai reni, ci possono essere dei rischi anche molto…
Il pesto di fave e pecorino è perfetto per condire la pasta. Si prepara con…
Attenta a come conservi il cibo in frigo per Pasqua, non dimenticare mai di fare…
Se non sai come rendere preziosa e speciale la colomba di Pasqua, no panic: facciamo…
Bruno Barbieri racconta la verità sull'amico e collega Antonino Cannavacciuolo: nessuno lo avrebbe mai detto.…
Niente batte una cena a base di salsicce, soprattutto se abbinate in modo divino: niente…