Stasera per cena i tortellini falli al forno: buonissimi e sfiziosissimi, conquistano sempre tutti. Salva subito la ricetta!
Quanto sono buoni i tortellini? Si possono fare in tantissimi modi diversi: in brodo, con il ragù, con la panna ed il prosciutto o semplicemente con burro e salvia. Di sicuro, però, non li hai mai assaggiati fatti così. Cuocili nel forno e senti che meraviglia che ti viene fuori!
Li amano davvero tutti, sia i grandi che i piccini. Inoltre, sono la ricetta perfetta da servire quando a casa hai degli ospiti che vuoi sorprendere con una preparazione classica, ma al tempo stesso un po’ più fantasiosa e particolare del solito. Bando quindi alle ciance e scopriamo subito la ricetta nel dettaglio.
Chi l’ha detto che i tortellini li devi per forza fare in brodo o con panna e prosciutto? Questa versione alternativa di sicuro ti lascerà senza parole. È una vera bontà e fa felice tutta la famiglia, ospiti compresi! Inizialmente andremo a preparare un buon ragù che verseremo poi sui nostri tortellini, prima di metterli a gratinare nel forno. Ora, però, diamo un’occhiata alla lista della spesa completa.
Se stai cercando un'idea diversa dal solito per l'antipasto di Natale, la torta tramezzino è…
Vi sveliamo un piccolo segreto di pasticceria per realizzare un dolcetto facile e veloce così…
Per chi sta cercando una ricetta gustosa e cremosa deve assolutamente provare il pollo al…
C'è una allerta che riguarda il prosciutto crudo e che riguarda tutti i consumatori, sia…
L'iperglicemia è un fattore che è necessario tenere sotto controllo. In che modo è possibile…
Sos arrosto già cotto secco ed asciutto: lo puoi ammorbidire in questo modo. Ecco finalmente…