Scarole alla napoletana diverse dalle solite, ecco una versione gustosa - buttalapasta.it
Scopri cosa rende speciali le scarole alla napoletana: sono davvero saporite. Con questa ricetta preparerai un contorno coi fiocchi.
Le scarole si possono cucinare in mille modi diversi e abbinare in altrettanti. Sono una verdura così versatile che in molti hanno sperimentato modi più o meno classici per assaporarne il gusto unico. Ma hai mai provato le scarole alla napoletana? Si tratta di un piatto molto saporito e sfizioso.
Infatti, Napoli è famosa per moltissime cose, tra cui anche la cucina e anche in termini di contorni ha una tradizione formidabile. Le scarole alla napoletana sono un piatto a base di scarole cotte, acciughe, pinoli, capperi, olive ed uvetta, per un tripudio di sapori unico.
Scopri la ricetta passo passo per preparare le vere scarole alla napoletana. Se stai cercando un contorno sfizioso e saporito, diverso dalle solite scarole, questo piatto è proprio perfetto per te.
Ecco tutto ciò che serve per preparare delle deliziose scarole alla napoletana, per un tripudio di sapori davvero irresistibile.
Un modo gustoso per preparare le scarole – buttalapasta.it
Ecco pronte le tue scarole cucinate alla napoletana. Con questo piatto, diverso dalle solite scarole, riuscirai ad ottenere un contorno delizioso e portare un po’ di Napoli a casa tua. Le scarole alla napoletana sono davvero un inno alla semplicità e ai gusti autentici italiani, da provare e gustare in compagnia!
Come preparare le graffe napoletane è cosa è divertente e curioso sapere sulla loro creazione.…
Con gli avanzi della carne lessa puoi preparare queste polpette di bollito al sugo morbide…
Un periodo positivo per Antonino Cannavacciuolo. Lo chef ha segnato un traguardo molto importante e…
Alessandro Borghese arriva a Cremona con la sua trasmissione 4 Ristoranti: non si escludono colpi…
Ci sono pietanze così saporite e versatili che si adattano perfettamente sia al pranzo che…
Se pensavate che Carlo Cracco fosse lo chef con i prezzi più cari d'Italia, beh…