Nella lavastoviglie si possono lavare altri 4 oggetti che non penseresti mai oltre a piatti, posate e pentole: quali sono.
La lavastoviglie è un elettrodomestico indispensabile per facilitare le faccende domestiche in casa. Qui infatti si possono lavare senza fatica piatti, posate e pentole, ottenendo delle stoviglie pulite e splendenti.
Usare la lavastoviglie vuol dire risparmiare tempo, fatica e anche avere minor costi sulla bolletta dell’acqua oltre che minor consumo del detersivo per lavare le stoviglie. Nella lavastoviglie, però, oltre alle stoviglie consuete (piatti, posate, pentole e bicchieri), si possono lavare anche altri 4 oggetti impensabili, diventando un elettrodomestico ancora più utile e indispensabile.
La lavastoviglie semplifica la vita di tutti in casa. Non tutti sanno però che in questo elettrodomestico si possono lavare, oltre alle stoviglie, anche altri 4 oggetti (che nessuno penserebbe mai).
I 4 oggetti sono:
È una bella scoperta sapere che la lavastoviglie serve per lavare non solo le consuete stoviglie a cui si è abituati ma anche questi oggetti. Spesso lavare le spugne, le spazzole per capelli, i giocattoli per animali domestici o il bicchiere porta spazzolini, è piuttosto ostico.
Oltre a fare fatica si consumeranno tanta acqua e sapone, e il risultato non sarà mai soddisfacente. Come se non bastasse sono tutti oggetti che hanno bisogno di un lavaggio ottimale proprio per evitare che germi e batteri li contaminino andando a mettere in pericolo la salute di persone o animali.
Sapere che si possono lavare questi oggetti in lavastoviglie renderà il loro lavaggio più semplice, veloce e soprattutto sicuro.
Franco Pepe è stato ospite a Masterchef Italia dive ha approfittato nel dare la ricetta…
Con solo zucchero e uova facciamo delle frittatine alla Nutella deliziose e velocissime: soddisfa la…
Se non hai tempo di cucinare prova il salmone di Benedetta Parodi pronto in 8…
A volte non si ha proprio il tempo di star dietro a primi, secondi e…
Durante la trasmissione diurna condotta da anni con successo, la bella Antonella Clerici è stata…
Sono semplicissimi da realizzare e piacciono a tutta la famiglia: croccanti fuori e tenerissimi dentro,…