Prime Video ha rilasciato la nuova stagione di questo amatissimo show culinario. I fan lo adorano e le ultime puntate sono già un successo.
Amazon Prime Video è una fonte inesauribile di contenuti. Gli utenti sono abituati a usarlo per i suoi innumerevoli film e le serie TV mozzafiato. In realtà, però, l’offerta è più vasta di così. Di recente, sono state aggiunte le nuove puntate di uno show amatissimo. È improntato sulla cucina e tutti gli appassionati di fornelli non possono fare a meno di seguirlo con interesse.
Il cibo, ovviamente, è il vero protagonista, ma c’è spazio anche per ospiti famosi e scenette divertenti. L’obiettivo è quello di affrontare un viaggio nella tradizione culinaria italiana. Si tratta di un contenuto di spessore, in grado di aggiungere un tassello importante al vasto mondo della cucina in televisione.
Negli ultimi anni, gli show improntati sulla cucina hanno raggiunto una grande notorietà. Le persone amano assistere a competizioni culinarie e prendere spunto per le loro ricette. MasterChef Italia è uno dei più apprezzati, ma non è il solo ad aver riscosso così tanto successo.
Su Prime Video, ce n’è uno davvero speciale. Le ultime due stagioni sono state un successo, così, il servizio ha deciso di ordinare altre puntate. Sono state rese accessibili il 21 novembre. Si sta parlando di Dinner Club, condotto da Carlo Cracco. Il compito dello chef è quello di spingere un gruppo di personaggi famosi a interagire con sapori inaspettati e a scoprire pietanze tipiche della tradizione italiana.
Nella terza stagione, rispetto alle precedenti, ci sono stati dei cambiamenti. Gli ospiti sono partiti tutti insieme e hanno dimostrato quanto imparato in un’unica cena finale.I protagonisti principali delle ultime quattro puntate sono stati Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo.
A loro si sono uniti, come guest star, Antonio Albanese, Sabrina Ferilli e Corrado Guzzanti. La scelta del cast e dei luoghi ha ricevuto tante recensioni positive. Il viaggio da Roma a Brindisi, sicuramente, è stato in grado di emozionare e conquistare. Meno convincente, invece, è stata l’idea di ridurre il numero degli episodi (da sei a 4) e quello delle tappe.
Giorgio Locatelli, all'improvviso, ha deciso di chiudere uno dei suoi ristoranti. Ecco che cosa c'è…
Rendete unico il menu di oggi realizzando questa ricetta del giorno che abbiamo selezionato per…
Le ricette con la planetaria sono tante e tutte diverse, ma bisogna prestare attenzione a…
Nella calza, quest’anno, fai trovare il carbone dolce preparato da te: nessun passaggio complicato, in…
Ecco la ricetta di uno stuzzichino facile facile che potete preparare in pochi minuti e…
12 alimenti che puoi mangiare anche oltre la data di scadenza: prima però controlla bene…