Con questa ricetta a base di verdure conquisti anche i bambini (Buttalapasta.it)
Spesso far mangiare le verdure ai bambini può essere una bella impresa, ma con questa ricetta li conquisterai al primo assaggio!
Le verdure sono degli alimenti nutrienti e genuini che non possono proprio mancare all’interno della nostra dieta. Crude o cotte, devono essere presenti preferibilmente a tutti i pasti. Bisogna, però, ammettere che spesso vengono bistrattate, dal momento che non a tutti piacciono, specialmente ai bambini.
Se anche tu hai qualche piccolo problema nel far mangiare le verdure ai tuoi figli devi assolutamente provare questa ricetta super sfiziosa. È talmente buona che non si accorgeranno nemmeno di che cosa c’è dentro.
Segui il procedimento passo passo e il risultato finale sarà un vero successone! Nessuno saprà resistere a questo secondo piatto con i fiocchi, né i grandi né tanto meno i piccini.
Anche i tuoi figli e i tuoi nipotini fanno sempre i capricci per mangiare le verdure? Allora sei capitato nel posto giusto. Sì, perché questa è la ricetta perfetta per far felici sia i grandi che i piccini. Buoni e sfiziosi, sembrano dei normali cordon bleu, ma in realtà sono fatti con le zucchine e le melanzane!
La ricetta perfetta per i bambini a base di verdure (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: ovviamente si può personalizzare la ricetta con degli altri ingredienti. Per esempio per la farcitura si possono usare prosciutto crudo, scamorza, provola ed altri formaggi a pasta filata. Inoltre, si può decidere di friggere i cordon bleu anziché farli al forno. Volendo è possibile usare anche la friggitrice ad aria.
Se sei di corsa e hai pochi minuti per preparare il pranzo, questa ricetta fa…
Scoprite come realizzare dei golosi cocchini, i dolcetti profumatissimi al cocco che sono croccanti fuori…
Quasi più nessuno a Pasqua fa questo dolce napoletano antichissimo, eppure è una meraviglia: ecco…
Hai mai provato a fare le brioche pandoro a casa? Io ci metto poco lievito…
Scoprite la nostra proposta per il menu di oggi, con questa ricetta del giorno potrete…
Ci sono alcune regole da seguire per scegliere delle buone fragole da mangiare. In questo…