Con questo trucco si può pulire il tostapane in pochissimo tempo: da oggi in poi non ci sarà bisogno di sprecare minuti preziosi, cosa fare.
Non solo lavatrice, lavastoviglie ed asciugatrice, con l’avanzare della tecnologia sono tantissimi i piccoli elettrodomestici che sono stati inventati nel corso degli anni, che riescono a dare un grosso contributo in casa. Tra i tanti, non si può assolutamente fare a meno di citare il tostapane.
Perfetto per velocizzare i tempi quando si ha intenzione di preparare un toast o rendere più croccante il pane a fette, questo piccolo strumento costa pochissimo, quindi se lo possono permettere davvero tutti, ed è semplicissimo da utilizzare. Discorso differente, invece, quando si fa riferimento alla sua pulizia.
Così come tutti gli altri elettrodomestici, anche il tostapane deve essere accuratamente igienizzato ogni volta che viene utilizzato. D’altra parte, ha a che fare con il cibo ed è naturale, quindi, che richieda una certa ed accorta pulizia ad ogni suo uso. Provvedere a questa mansione, però, non è così semplice come si pensa, soprattutto quando si ha intenzione di pulirne l’interno.
Quando si ha a che fare con questi piccoli elettrodomestici, c’è la possibilità di riscontrare non poche difficoltà quando si deve provvedere alla loro pulizia. Molti amanti del pulito, ad esempio, non erano capaci di pulire accuratamente la resistenza della friggitrice ad aria, ma grazie ad un trucchetto geniale apparso sul web sono riusciti a risolvere ogni tipo di problema in pochissimi minuti. La stessa ed identica cosa, fortunatamente, vale anche per il tostapane: com’è possibile igienizzarlo in una manciata di secondi’
Provvedere alla pulizia esterne dal tostapane, diciamoci la verità, non è assolutamente complicato. Con un mix di 2 ingredienti che si rintracciano in cucina e un panno morbido, si ha la possibilità di rimuovere qualsiasi tipo di impronta o sporco in poco tempo. Discorso molto differente, invece, per l’interno.
Da quanto fanno sapere alcuni esperti, sembrerebbe che per neutralizzare qualsiasi tipo di odore, pulire il tostapane ed, addirittura, eliminare le macchie di ruggine, bisogna chiedere aiuto a 2 ingredienti impensabili: l’aceto di vino bianco e il succo di limone. Si può, infatti, bagnare un panno in microfibra con questa soluzione, poi metterlo nel tostapane ed attendere qualche secondo.
In questo modo, si ha la possibilità di provvedere ad una mansione domestica in pochissimi secondi. Soprattutto si riesce a dare una pulizia accorta all’elettrodomestico senza andare incontro allo sporco accumulato e difficile da rimuovere, oltre che evitare cattivi odori.
Hai finito il detersivo per i piatti? Ecco come sostituirlo velocemente. In casa hai davvero…
Se sei stufo di pandori e panettoni e delle pur buone specialità regionali della tradizione,…
Quando arriva il freddo non c’è niente di meglio di una serata dedicata a film…
Questo scontrino non smette di circolare sul web. Cinque persone sono riuscite a cenare in…
Quando si hanno ospiti a pranzo o cena, portarsi avanti in cucina è fondamentale: così…
Niente lasagna quest'anno a Natale: molto meglio questo primo piatto da fare al forno, la…